È fatta !!! Pubblicato il Regolamento che allarga a CHIUNQUE, voglia farlo, la torta delle

dariodb

È fatta !!! Pubblicato il Regolamento che allarga a CHIUNQUE, voglia farlo, la torta delle

Messaggio da leggere da dariodb »

Dopo aver raccolto circa 1000 firme nel 2007, per far abrogare l'art.2 ex L.R.23/02 che imponeva
l'iscrizione ai due soggetti individuati dall'art.63 co.3 ex L.342/2000, è stato pubblicato a fine agosto
il Regolamento che disciplina in Umbria le Tasse per i veicoli di "particolare interesse storico e collezionistico"
di coloro che non si sono voluti piegare, e non si piegheranno, al club monopolista A.$.I....

È fatta salva la decorrenza del beneficio fiscale per coloro che hanno presentato il modulo della
autocertificazione da me predisposto.

Inoltre continuo a battermi affinché anche i possessori di AUTOCARRI storici (da 20 anni in su)
possano godere dei benefici fiscali previsti nella L.342/2000 e preciso che NON POSSEGGO AUTOCARRI !!!

Buona domenica e ringrazio Pierluigi per le belle parole usate in un altro post.

dario

http://www.dottorini.org/mambo/index.ph ... p;Itemid=2
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Pierluigi T.

Re: È fatta !!! Pubblicato il Regolamento che allarga a CHIUNQUE, voglia farlo, la torta delle "certificazioni" per i veicoli ultraventennali.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non oso immaginare l'umore di Loi e c. In questi giorni ! Probabilmente avrannop gia' fatto ricorso ad ansiolitici. Speriamo che dal successo Umbro inizi lo sgretolamento del loro impero iniquo. Dario credi ci siano gli elementi per una adesione di altre regioni al modello umbro ?
Sei stato un grande , speriamo di brindare assieme magari a Comacchio il tuo successo.
dariodb

Re: È fatta !!! Pubblicato il Regolamento che allarga a CHIUNQUE, voglia farlo, la torta delle

Messaggio da leggere da dariodb »

Caro Pierluigi, grazie ancora,
ma la sfortuna per questi "signori", è stata la mia vicinanza agli uffici di Regione e Provincia oltre ad aver incontrato Dottorini
che m'ha dato carta bianca.

Il modello che hanno voluto adottare è quello piemontese, ma resto dell'idea che non sia giusto dover pagare un qualcosa
che sarebbe dovuto essere fruibile gratuitamente da tutti gli italiani (mi riferisco agli elenchi non forniti !!!).

In questa ottica, mi sto organizzando per dare GRATIS a tutti gli umbri, questo servizio.

Pensare se la cosa possa dare luogo o meno ad una "emorragia" nelle altre regioni, che dire, dipende da quanto siano stati
già "unti" gli ingranaggi, ma il solvente da me utilizzato è stato portentoso seppur molto hardware, io ho usato il RULLO
COMPRESSORE
, non ho guardato in faccia nessuno, ho denunciato il malaffare nelle sedi opportune, sono stato "di casa"
in Procura, negli uffici protocollo di Regione, Provincia e Guardia di Finanza ed in una TV locale, RETE SOLE, che m'ha dato spazio.

Tutte le altre TV locali di Perugia, mi hanno chiuso le porte, pensa un po' perché....

Se in altre regioni ci fosse un conduttore/condottiero di un analogo VEICOLO di nome RULLO COMPRESSORE, sono a completa
disposizione per far dilagare l'emorragia...

Buona domenica.

dario

http://www.dottorini.org/mambo/index.ph ... p;Itemid=2
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”