PRIMO 3D SUL RADUNO
PRIMO 3D SUL RADUNO
ho avuto modo di sentire gli amici presenti alla gara di Kart questa sera,
ho chiamato il buon Francis Mi che come al solito da bravo bauscia si e' spacciato per il vincitore della gara di kart dopo che:
-ieri in compagnia di Micio mi hanno fatto mangiare in due ristoranti:)-D provocandomi uno pseudo cagotto durato tutta la notte::o
-mi ha lanciato un anatema per distruggermi i pc dell'officina:X
-ha fatto le umane e divine cose per impedirmi di partecipare alla gara>:D<
-ha SICURAMENTE corrotto arbitri, cronometristi e addetti alla pistaB)
L'aria che ho "annusato" dal telefono era la solita, bella e ricca di allegria, la baldoria era tastabile!!:)
ottimo inizio direi, sembra che gli ultimi piccoli "screzi" relativi alle "defezioni" (ma come ca@@o parlo?? anzi scrivo..) siano gia' passati insieme ai primi boccali di birra,
ragazzi, aspettatemi che ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vixmi
ho chiamato il buon Francis Mi che come al solito da bravo bauscia si e' spacciato per il vincitore della gara di kart dopo che:
-ieri in compagnia di Micio mi hanno fatto mangiare in due ristoranti:)-D provocandomi uno pseudo cagotto durato tutta la notte::o
-mi ha lanciato un anatema per distruggermi i pc dell'officina:X
-ha fatto le umane e divine cose per impedirmi di partecipare alla gara>:D<
-ha SICURAMENTE corrotto arbitri, cronometristi e addetti alla pistaB)
L'aria che ho "annusato" dal telefono era la solita, bella e ricca di allegria, la baldoria era tastabile!!:)
ottimo inizio direi, sembra che gli ultimi piccoli "screzi" relativi alle "defezioni" (ma come ca@@o parlo?? anzi scrivo..) siano gia' passati insieme ai primi boccali di birra,
ragazzi, aspettatemi che ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vixmi
.
Re: PRIMO 3D SUL RADUNO
Non è vero , la prima gara l ho vinta io . . .
-
Risultati ufficiali dopo la moviola:
Prima gara
1 Micio 2 Francis 3 Antonio 4 Mirko 5 Cekk 6 Roberto 7 Enea 8 Vince
Seconda Gara con go kart invertiti
1 Francis 2 Mirko 3 Cek 4 Roberto 5 Antonio 6 Vince 7 Enea 8 Micio
Classifica finale:
1 Francis 2 Mirko 3 Antonio + Cek 4 Micio 5 Roberto 6 Enea + Vince
A domani
Roberto
Prima gara
1 Micio 2 Francis 3 Antonio 4 Mirko 5 Cekk 6 Roberto 7 Enea 8 Vince
Seconda Gara con go kart invertiti
1 Francis 2 Mirko 3 Cek 4 Roberto 5 Antonio 6 Vince 7 Enea 8 Micio
Classifica finale:
1 Francis 2 Mirko 3 Antonio + Cek 4 Micio 5 Roberto 6 Enea + Vince
A domani
Roberto
Saluti - Roberto
-
erano motozappe travestite da Kart....comunque ha vinto il più leggero ed aerodinamico hihihihihi
RaffaeleBS
RaffaeleBS
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Ma vi siete accorti che Francis era dopato?
Fategli fare la pipì:D
Ciao maschiacci
henryplotter
Fategli fare la pipì:D
Ciao maschiacci
henryplotter
-
ma se hanno tentato di tutto, e sottolineo di tutto... per farmi fuori!
Attendo i filmatoni di Roberto per documentare le scorrettezze di un miagolante sul kart, che, dopo aver
subito un sorpasso eccezionale B) all'interno di una chicane, con conseguente brillante mantenimento della
traiettoria da parte del sottoscritto (il che ha portato il suddetto MICIO A FARSI CIRCA 20 METRI sull'erba all'esterno della pista)
alla curva seguente mi ha proditoriamente TAMPONATO D DIETRO (DA DAVANTI ERA DIFFICILE) buttandomi fuori pista... >:D<
Solo la prontezza di riflessi derivante da anni di addestramento mi ha permesso di mantenere il controllo del testa coda e
rientrare in pista davanti ad Antonio e Mirco, che, invece di fermarsi per aiutarmi, erano pronti ad approfittare delle
altrui malefatte... (:P), permettendomi cosi' di arrivare secondo nella prima manche e posare le basi per
la vittoria finale!
e poi si dice che i milanesi sono bauscia...
Scherzi a parte, e' stata una serata di divertimento unico, sia per la gara, sia per la seguente cena eccezionale.
Unica nota stonata, dovuta all riduzione del budget, e' stata la mancata convocazione da parte di Vince MO delle promesse
ragazze pon pon...
Attendo i filmatoni di Roberto per documentare le scorrettezze di un miagolante sul kart, che, dopo aver
subito un sorpasso eccezionale B) all'interno di una chicane, con conseguente brillante mantenimento della
traiettoria da parte del sottoscritto (il che ha portato il suddetto MICIO A FARSI CIRCA 20 METRI sull'erba all'esterno della pista)
alla curva seguente mi ha proditoriamente TAMPONATO D DIETRO (DA DAVANTI ERA DIFFICILE) buttandomi fuori pista... >:D<
Solo la prontezza di riflessi derivante da anni di addestramento mi ha permesso di mantenere il controllo del testa coda e
rientrare in pista davanti ad Antonio e Mirco, che, invece di fermarsi per aiutarmi, erano pronti ad approfittare delle
altrui malefatte... (:P), permettendomi cosi' di arrivare secondo nella prima manche e posare le basi per
la vittoria finale!

e poi si dice che i milanesi sono bauscia...
Scherzi a parte, e' stata una serata di divertimento unico, sia per la gara, sia per la seguente cena eccezionale.
Unica nota stonata, dovuta all riduzione del budget, e' stata la mancata convocazione da parte di Vince MO delle promesse
ragazze pon pon...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io lo giudicherei un normalissimo incidente di gara ... l'impatto è avvenuto lateralmente e questo ha fatto intraversare un pilota evidentemente inesperto .
Potrei ammettere di essere entrato un po' duro , (ma è stata solo legittima difesa ) ma sicuramente se la controparte avesse sollevato il piedino ......
Potrei ammettere di essere entrato un po' duro , (ma è stata solo legittima difesa ) ma sicuramente se la controparte avesse sollevato il piedino ......
Ah, si poteva togliere il piede dall'acceleratore??
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO