6° raduno PHEDRAFORUM 2009....ANTEFATTO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

6° raduno PHEDRAFORUM 2009....ANTEFATTO

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Credo sia arrivato il momento di riepilogare le modalità del raduno di quest'anno (non so se sia il caso di "campanellare" questo post e "scampanellare" tutti gli altri ad eccezione della lista dei partecipanti che sta in cima....non perché questo lo stia scrivendo io , ma per fare ordine....).
Ormai i giochi sono quasi fatti, alle 14 di oggi scade il termine per prenotarsi al pranzo di domenica...quindi direi di aiutare i partecipanti; in realtà io non ho grosse indicazioni da dare non avendo avuto l'onere e l'onore di organizzarlo, ma lancio la questione nell'attesa che altri la completino.....quegli altri (Antonio Mo, Jack Fox e Vince Mo) a cui vanno i miei, ma direi i nostri, ringraziamenti (di nuovo e fin d'ora) (tu):)-D
L'arrivo in loco (Sala Braganza-PR) è libero, i più ardimentosi saranno già lì venerdì sera, altri sabato e il grosso domenica mattina....quindi nell'auspicio e nel desiderio di incontrarsi il prima possibile e tenuto conto delle idee lanciate direi che si debba dare un orario e relativo luogo di incontro per chi voglia partecipare alla gara di Kart o solo assistervi...(mi sembra si stia lanciando anche un'idea cinema 3D) altrettanto e tenendo conto dell'orario precedente fisserei un'ora per la cena conviviale del sabato, magari con ritrovo all'albergo indicato d Antonio.
Mentre per il sabato tutto è ovviamente "libero", per la domenica, pranzo Ufficiale, ci dovrà essere un'ora e un luogo di ritrovo ......non credete.
Attendo dettagli e/o proposte che convoglierei in questo post...grazie
andrea firenze
Immagine
Jack Fox

Re: 6° raduno PHEDRAFORUM 2009....ANTEFATTO

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Bene, direi ottima proposta vista l'imminenza dell'evento.
Allora direi di concentrarsi su due momeniti (essendo il fulcro dell'incontro e la meta di tutti):

- la cena di sabato sera
- raduno e pranzo di domenica

Gara kart e film 3D (quest'ultimo è solo una mia programmazione, pur essendo aperta a tutti non voleva essere una proposta in concorrenza alla gara kart) possono essere organizzati al meglio in base alla disponibilità del luogo e ad accordi fra i partecipanti nonchè tempo meteorologico.

Per i punti cruciali mi sa che l'ultima parola è di Antonio, non per accollare ulteriori impegni ma semplicemente perchè è colui che ha materialmente contattato e tastato il tutto. Rimane il fatto che per sabato è preferibile iniziare verso le 20.00 max 20.30 e cotinuare ad oltranza per chi resiste.
Domenica dipende molto dall'eventuale sfilata pre-pranzo. Quest'ultimo credo sia verso le 13.00. Alle 10.00 servirà aver liberato le stanze quindi c'è poco da sbagliare. Attendo lumi e proposte.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

eccomi per cercare di tavere dei punti fissi su 2 giorni.

- Per quanto riguarda la gara Kart, oggi pomeriggio dovra venire in officina da me Vince e ne parleremo insieme, me lascerei a lui il compito di comunicazione dell'orario.

- Per quanto riguarda la Cena del sabato sera direi che ci si potrebbe trovare all'hotel verso le 20 così da poter parcheggiare lì ed andare al ristorante a piedi tutti insieme per le 20.30, poi mangiare e chiacchierare ad oltranza fino a che non si decida di andarsene (chi a letto in hotel e chi a casa propria).

- Per quanto riguarda la domenica ci troveremo tutti sempre all'hotel entro le ore 11 (perchè tanto poi ci si saluterà e si inizieranno le presentazioni per chi non si è mai visto), perchè con Alessio abbiamo pensato di fare una sorta di aperitivo, per poi dirigerci verso la Piazza di Sala Baganza per fare tutte le foto di rito e poi dirigersi al ristorante a cui ho dato come ora di arrivo le 12.30, poi si pranzerà.

Spero che tutto sia di vostro gradimento.....

Saluti Antonio Mo
andrea firenze

...SMACK!! ..sulla "pelata" ;)
Hai soddisfatto in pieno la mia sete di domande......
A sabato....
andrea firenze
Immagine
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

Ciao a tutti (Antonio in particolare che mi ha contraccambiato la tirata di orecchie (tu)). Per motivi che non sto a spiegare riesco a confermare la presenza (mia+consorte+pargolone) al pranzo domenicale non prima di domattina. Spero non sia un problema insormontabile, sarà mia cura aggiornare la tabella e/o contattare direttamente il ristoratore.
Abito a 2 passi (Salsomaggiore) e sarebbe veramente un peccato non partecipare.

Jordan
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Aprofitto per ringraziare Antonio dell'impegno e di confermare la tabella presenze riportata nell'altro post.
Le ore 14.00 sono giunte quindi si inizino le danze.
@Antonio - ti ho spedito la tabella per email

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Grazie Andrea,

ora scappo a telefonare alla Signora Tiziana del Ristorante per i numeri definitivi, poi ad Alessio e se mi resta del tempo anche al lavoro....

Ci si risente stasera....

Saluti Antonio Mo
micio

Messaggio da leggere da micio »

Wow , complimenti vivissimi al TRIO organizzatore .
andrea firenze

Per riepilogare direi che il programma ufficiale e definitivo possa essere quello che segue; preciso che non c'entro niente con l'organizzazione quindi non ringraziate me, riassumo solo le notizie raccolte e la fatica di chi ha lavorato per il raduno di quest'anno:

6° RADUNO PHEDRAFORUM 2009 SALA BAGANZA (PR)

Venerdì 4 e Sabato 5 Settembre:
-avvicinamento dei signori partecipanti a Sala Baganza, meta del raduno, sono previste attività libere di turismo e relax.

-per chi interessato nel pomeriggio di sabato 5/9 gara di Kart a Parma, contattare Vince Mo e/o leggere apposito post per notizie più precise in merito.

-sabato 5/9 cena conviviale, ritrovo presso l'albergo Hotel Aquamaris, via degli Antoni 4 Sala Baganza ore 20,00, da dove ci recheremo al ristorante per la cena prevista per le ore 20,30.
Pernottamento in albergo o, per i più vicini, a casa o dove pare e piace....

Domenica 6 settembre:
-ritrovo sempre all'hotel entro le ore 11, scambio di saluti e aperitivo, quindi corteo delle auto verso la Piazza di Sala Baganza per fare le foto di rito.
-dopo le foto e il bagno di folla nella Piazza del paese, il corteo muoverà verso il ristorante " I Pifferi" via Zappati 36 Sala Baganza cui arriveremo alle ore 12.30.
-pranzo ufficiale del 6° Phedraraduno.
-foto ricordo e saluti.
-ritorno dei signori partecipanti alle proprie case (ricordatevi di: pagare il conto, salutare tutti, ringraziare chi si è dato da fare perché ciò sia stato possibile, non correre, o cedere la guida ad altri in caso di abuso di vino durante il pranzo e, una volta a casa, inondare il forum di saluti e ricordi per prolungare il piacere dell'incontro e rendere partecipi gli amici che non sono potuti essere presenti, sono gradite foto da allegare).
Immagine
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

WOW! COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!
Ci vediamo domenica ai Pifferi!
Carlo
Carlo170[++]hp
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”