Beati voi di New Delta
-
Beati voi di New Delta
Ecco la release nuova per il vostro Blue&Me che noi di Phedra non abbiamo.........linkate sotto:
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... 1074573678
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... 1074573678
Re: Beati voi di New Delta
...tanto non serve a gran che...solo a far funzionare l'iphone, ma i "bachi" del blue&me ci sono rimasti tutti...
Ciao.
Ciao.
@Alfredo: grazie mille! Scarico subito e appena ho tempo testo il tutto!
iPhone in arrivo!
iPhone in arrivo!
All human beings are born free and equal in dignity and rights.
e comunque è valida solo per vetture senza navi !
AA
AA
No, non è vero, la mia ha l'Istant Nav e vale anche per quella.
Per l'esattezza si possono adesso connettere tutti i prodotti Apple cioè Iphone 8 e 16 Gb, Iphone S 16 e 32 Gb e tutti gli Ipod.
Saluti a tutti.
Filippo
Per l'esattezza si possono adesso connettere tutti i prodotti Apple cioè Iphone 8 e 16 Gb, Iphone S 16 e 32 Gb e tutti gli Ipod.
Saluti a tutti.
Filippo
L'aggiornamento non dovrebbe essere valido per le vetture che hanno installato il Blue&Me+Nav, (il navigatore a pittogrammi) in quanto i driver sono differenti.
AA
AA
Ho sentito che l'aggiornamento per il Blue&Me Nav arriverà in dicembre.
Silvan
Silvan
Come al solito in Lancia fanno le cose a metà...tra l'altro dopo l'aggiornamento il lettore Media Player si blocca spesso utilizzando chiavette USB con files MP3.
Al Mirafiori Village il loro esperto di elettronica mi ha "consigliato" di usare chiavette da max 2 GB e di alcune marche particolari, altrimenti si manifestano bloccaggi e malfunzionamenti.
MA SI PUO'?
Ciao a tutti.
Al Mirafiori Village il loro esperto di elettronica mi ha "consigliato" di usare chiavette da max 2 GB e di alcune marche particolari, altrimenti si manifestano bloccaggi e malfunzionamenti.
MA SI PUO'?
Ciao a tutti.
Già.. beati noi B)-