Pagina 1 di 1
Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 15:45
da PablitoTo
Ciao a tutti, sono un neofita...
Ho comprato una phedra emblema 2006, un 2000 mtj, sabato provandola mi sono accorto di due problemi, uno che gli anabbaglianti non funzionano, come capisco se sono alla xeno o no? lo trovo nel libretto?
Mi è successo che dopo che la macchina è stata tutto il pomeriggio al sole il condizionatore mi sparava solo aria calda, è normale?
La rete del bagagliaio è un optional o è di serie?
Grazie
Ciao
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 16:06
da salvaroma
..giornata piena, oggi..
allora, caro pablito, innanzi tutto benvenuto;poi, come si usa di slito quando si arriva in un nuovo ambiente, ci aspettiamo anche una presentazione adeguata (chi e di dove sei, lavoro, famiglia, hobby, etc..tutto nel più ampio rispetto della privacy, per carità). Qui troverai tutte le risposte che cerchi (i guru sono 2, in particolare) ma siccome questo è PRIMA un forum di amici e poi anche di phedristi, se almeno tra amici non ci si conosce...
Ciao

Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 16:47
da PablitoTo
Beh mi chiamo Paolo, sono di Torino, ho comprato questa macchina (anche se con molto timore) per paura che sia aldilà delle mie capa perchè a dicembre arriva il mio quarto figlio ed ho bisogno di spazio. Sono un informatico.
Il mio timore è legato al fatto che ho paura di non potermela permettere, posso avere inoltre una opinione sul prezzo delle gomme? 580 compreso di montaggio per delle michelin primacy.
Grazie
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 17:19
da salvaroma
ciao pablito e complimenti per la "piccola" famigliola. Auguri e in bocca al lupo(tu)
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 17:30
da Francis MI
Ciao Pablito, benvenuto.
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 17:43
da pinocchio
Benvenuto anche da noi
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 31 ago 2009, 21:41
da Cek
ciao Pablito, benvenuto fra noi, per il prezzo delle gomme mi sembra leggermente alto, fa di noi c'era Illy che aveva stipulato una convenzione con un gommista, mi sembra in zona piemonte, con dei prezzi ottimi, prova a cercare fra i vecchi post forse trovi qualche cosa, ciao e complimenti per la scelta e per la bella famiglia
Cek
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 01 set 2009, 00:00
da Vince MO
Ciao e benvenuto!
Se i fari sono allo xeno lo puoi capire dando loro un'occhiata dal vano motore: se trovi solo il coperchio tondo da svitare e un connettore quadrato non sono allo xeno... Altrimenti, durante la guida in notturna dovresti avere una luce spettacolare
Vince MO
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 01 set 2009, 10:13
da gerardo
ciao benvenuto da gerardo qui troverai molte soluzioni di problemi già noti della nostra amatissima phedra,risparmierai molti soldini e specialmente tempo essendo una macchina con molta elettronica e meccanica sofisticata.affidati prima ai nostri consigli e poi decidi cosa fare.( per le gomme io ti consiglio pirelli p6) io lo montate circa 4 mesi fà,ti dico la differenza perchè io in 4 anni che la possiedo ho fatto vari cambio gomme.la phedra e molto pesante con le manovre da fermo tipo parcheggi,entrata nel box ecc,le michelin dopo pochi mesi iniziano a staccarsi piccoli pezzetti di gomma,mentre con le pirelli non ti capita di vedere una gomma rovinata essendo più dura. ciao gerado (sa).
Re: Problemini con Phedra comprata usata
Inviato: 01 set 2009, 12:42
da Simone- Firenze
Ciao Pablito benvenuto, io 70 euro in meno per le gomme, per gli abbaglianti anche io ho i miei problemi.
Benvenuto(:D