Problemini con Phedra comprata usata
Problemini con Phedra comprata usata
Ciao a tutti, sono un neofita...
Ho comprato una phedra emblema 2006, un 2000 mtj, sabato provandola mi sono accorto di due problemi, uno che gli anabbaglianti non funzionano, come capisco se sono alla xeno o no? lo trovo nel libretto?
Mi è successo che dopo che la macchina è stata tutto il pomeriggio al sole il condizionatore mi sparava solo aria calda, è normale?
La rete del bagagliaio è un optional o è di serie?
Grazie
Ciao
Ho comprato una phedra emblema 2006, un 2000 mtj, sabato provandola mi sono accorto di due problemi, uno che gli anabbaglianti non funzionano, come capisco se sono alla xeno o no? lo trovo nel libretto?
Mi è successo che dopo che la macchina è stata tutto il pomeriggio al sole il condizionatore mi sparava solo aria calda, è normale?
La rete del bagagliaio è un optional o è di serie?
Grazie
Ciao
Re: Problemini con Phedra comprata usata
..giornata piena, oggi..
allora, caro pablito, innanzi tutto benvenuto;poi, come si usa di slito quando si arriva in un nuovo ambiente, ci aspettiamo anche una presentazione adeguata (chi e di dove sei, lavoro, famiglia, hobby, etc..tutto nel più ampio rispetto della privacy, per carità). Qui troverai tutte le risposte che cerchi (i guru sono 2, in particolare) ma siccome questo è PRIMA un forum di amici e poi anche di phedristi, se almeno tra amici non ci si conosce...
Ciao

allora, caro pablito, innanzi tutto benvenuto;poi, come si usa di slito quando si arriva in un nuovo ambiente, ci aspettiamo anche una presentazione adeguata (chi e di dove sei, lavoro, famiglia, hobby, etc..tutto nel più ampio rispetto della privacy, per carità). Qui troverai tutte le risposte che cerchi (i guru sono 2, in particolare) ma siccome questo è PRIMA un forum di amici e poi anche di phedristi, se almeno tra amici non ci si conosce...
Ciao

Salvaroma