Non potevo non postare questo link:
THEMA 8.32 in GB
Mi sono imbattuto per caso nell'annuncio e sembra davvero un'ottima occasione anche se c'è un prezzo di riserva e tra sdoganamento, immatricolazione e trasporto dalla Gran Bretagna mi sa che i costi s'impennano non di poco...qualcuno ha avuto esperienze di simili importazioni??
Saluti a tutti...
THEMA 8.32 in Gran Bretagna affare imperdibile?
Re: THEMA 8.32 in Gran Bretagna affare imperdibile?
ciao giulio, mi ero imbattuto anche io in quell'annuncio.. ma alcune cose non mi quadrano.
come mai è una prima serie e ha la targhetta identificativa seconda serie come anche il motore cat?..
mmh bohhh..
come mai è una prima serie e ha la targhetta identificativa seconda serie come anche il motore cat?..
mmh bohhh..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Salve,
nessuna anomalia,infatti,tutte le 8.32 I serie per i mercati esteri erano ab origine catalizzate e questo spiega il collettore di aspirazione più piccolo.Circa la targhetta potrebbe essere quella di II serie proprio perchè cat.Inoltre fate caso ai pulsanti per la regolazione elettrica dei sedili ant. e alla maniglie interne delle portiere.E' senza dubbio una prima serie immatricolata nel'89.
Ciao
nessuna anomalia,infatti,tutte le 8.32 I serie per i mercati esteri erano ab origine catalizzate e questo spiega il collettore di aspirazione più piccolo.Circa la targhetta potrebbe essere quella di II serie proprio perchè cat.Inoltre fate caso ai pulsanti per la regolazione elettrica dei sedili ant. e alla maniglie interne delle portiere.E' senza dubbio una prima serie immatricolata nel'89.
Ciao
-
con la gran bretagna non c'è sdoganamento... anzi te la puoi andare a prendere tranquillamente e tornare in italia con la strada... quando arrivi qui cambi targa