impianto bose

Mercatino
Gallery
sierraencant

impianto bose

Messaggio da leggere da sierraencant »

volevo avere un consiglio di qualcuno che conosce la differenza fra impianto audio originale base e audio con sistema bose . E' un buon sistema da installare? ha una buona resa rispetto al base? ne vale la pena installarlo visto che c'è un bel lavoro? grazie dei consigli perchè mi vengono dei forti dubbi.
Silvano[IT-RU]

Re: impianto bose

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

è un ottimo sistema, secondo me, io parlo facendo confronto del impianto base di una bmw E39 e E60, nella lancia è 100 volte meglio. Però per via dell'acustica è una macchina "antitamarro" in senso che anche se metti volume molto alto, fuori non si sente gran che(invece nelle bmw è il contrario, alzo di poco i bassi e sembra che gli altoparlanti siano messi al contrario)
sierraencant

grazie per la risposta. Ma io domandavo anche se ne vale la pena fare l'impianto visto che la mia non è predisposta. E se ne valeva la pena volevo anche sapere se esistevano degli schemi. Io ho già fatto qualche impianto con ampli e crossower attivo, però non so se nel caso bose potrei usare i cavi altoparlanti originali visto che la potenza non è molta. Qualcuno sa se la Lancia monta dei cavi diversi da qelli per la versione base?.
grazie
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

se non ricordo male qualcuno in un post precedente ha optato per il montaggio di un un amplificatore e di un sub come si fà generalmente sulle altre auto. sui cavi non so rispondere.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
sierraencant

si. ho visto anch'io quella nota. Ma io volevo montare l'impianto originale e non volevo avventurarmi con altri più potenti, crossower ecc,.volevo fare una cosa soft ottenendo un buon miglioremento.
Rispondi

Torna a “Lybra”