Pagina 1 di 1
lybra bicolore come thesis
Inviato: 28 ago 2009, 22:56
da Anonymous User
salve a tutti, ho una lybra berlina grigio elisa, l'altro giorno ho visto una thesis spettacolare di 2 colori, e mi passava per la testa di fare la stessa cosa sulla mia l'idea era di fare cofano anteriore , posteriore, tetto e eventualmente specchietti di un grigio più scuro tipo canna di fucile, secondo voi è un problema per quanto riguarda le forze dell'ordine, revisioni, motorizzazione ecc.. in fin dei conti sarebbe sembre un grgio solo un po più scuro... sono ignorante in materia, qualcuno ha qualche info? grazie a tutti
Re: lybra bicolore come thesis
Inviato: 29 ago 2009, 19:24
da MATTEO_LX
Io ho una emblema bicolore grigio con tetto nero, optional previsto dalla lancia.
Dubito che ci siano problemi a farlo come after market, io pero' farei solo il tetto, come le berline anni 60 (la fiat 2300 mi sembra).
Re: lybra bicolore come thesis
Inviato: 29 ago 2009, 23:36
da Andrea70
io invece la farei come la vecchia 164 super, versione bianca bicolore, con tutto il giro a misura paraurti in tinta un pò più scura.
Qui a Udine, per avere un esempio, vedo girare una Dedra bicolore, grigio chiaro col grigio canna di fucile scuro dalla zona paracolpi portiere in giù. Non è malvagia come idea, ma secondo me è sempre meglio la versione originale.
Oppure copiare come la nuova Ypsilon bicolor.