lybra bicolore come thesis

Mercatino
Gallery
Anonymous User

lybra bicolore come thesis

Messaggio da leggere da Anonymous User »

salve a tutti, ho una lybra berlina grigio elisa, l'altro giorno ho visto una thesis spettacolare di 2 colori, e mi passava per la testa di fare la stessa cosa sulla mia l'idea era di fare cofano anteriore , posteriore, tetto e eventualmente specchietti di un grigio più scuro tipo canna di fucile, secondo voi è un problema per quanto riguarda le forze dell'ordine, revisioni, motorizzazione ecc.. in fin dei conti sarebbe sembre un grgio solo un po più scuro... sono ignorante in materia, qualcuno ha qualche info? grazie a tutti
Allegati
6lybra.jpg
6lybra.jpg (145.66 KiB) Visto 29 volte
MATTEO_LX

Re: lybra bicolore come thesis

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Io ho una emblema bicolore grigio con tetto nero, optional previsto dalla lancia.
Dubito che ci siano problemi a farlo come after market, io pero' farei solo il tetto, come le berline anni 60 (la fiat 2300 mi sembra).
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Andrea70

Re: lybra bicolore come thesis

Messaggio da leggere da Andrea70 »

io invece la farei come la vecchia 164 super, versione bianca bicolore, con tutto il giro a misura paraurti in tinta un pò più scura.
Qui a Udine, per avere un esempio, vedo girare una Dedra bicolore, grigio chiaro col grigio canna di fucile scuro dalla zona paracolpi portiere in giù. Non è malvagia come idea, ma secondo me è sempre meglio la versione originale.
Oppure copiare come la nuova Ypsilon bicolor.
Rispondi

Torna a “Lybra”