Ho notato che la frenata della mia K coupè risulta essere un pò lunga e in retromarcia i dischi posteriori fischiano. Cosa mi consigliate per dischi e freni, devo mettere Brembo o altro che mi assicuri sempre una frenata buona? Credo che l'impianto frenante di questa macchina sia ottimo, però peccato che avendola acquistata da poco le pasticche saranno almeno al 70% di usura. Che prezzo fanno dischi e freni più o meno? Mi consigliate, eventualmente anche uno spurgo del circuito frenante?
Tenente presente che qualche volta mi diletto nella guida un pò sportiva, quindi sarebbe meglio avere dei freni che mi assicurino una frenata pronta ed efficiente.
dischi e freni per K coupè
-
Re: dischi e freni per K coupè
hai una turbo 16? io ho montato le pinze brembo della turbo 20 per il tuo stesso problema... la cosa è molto diversa
una cosa e sicura quelli a bun mercato si stotano subito dopo un po io li o messi originali in giugnio poi sono partito per le vaganze in italia con la mia carovan (rulot) o fatto la svizzera ci molte salite e dischese dove si suriscadano molto in totale o fatto 5milachilometri i freni sono acora perfetti e i dishi pure. adesso se non ai la turbo devi cambiare pure le pinzze be fatto il conto con dischi e pastiglie orriginali peso che si piu a buon mercato ma questo e solo un consiglio.
Ciao Aldo Dal Olanda
Ciao Aldo Dal Olanda
Io ho la 20V Turbo!
-
allora cambia le pastiglie...