buonasera......
buonasera......
sera a tutti....
vorrei un'informazione sul modello di autoradio montata sulla mia Phedra..... ha incorporato bluetooth...sim.....hard disk da 10 gb.... nav.......entrata audio video.....e tutto il resto.......come si chiama quest'autoradio?????
grazie per l'aiuto....
Saluti
Alex rc
vorrei un'informazione sul modello di autoradio montata sulla mia Phedra..... ha incorporato bluetooth...sim.....hard disk da 10 gb.... nav.......entrata audio video.....e tutto il resto.......come si chiama quest'autoradio?????
grazie per l'aiuto....
Saluti
Alex rc
Re: buonasera......
ciao Alex, quella che tu chiami autoradio si chiama RT4 oppure RT5 non è un marchio ben preciso ma un'insieme di componenti che formano quell'apparecchiatura multimediale, una specie di PC assemblato
Cek
Cek

grazie Cek....ma per sapere esattamente come si chiama cosa posso fare????
Grazie Cek...
Saluti
Alex rc
Grazie Cek...
Saluti
Alex rc
o è rt4 o rt5...........
c'è qualcuno che può aiutarmi x farequalche modifica all'audio della mia Phedra????
c'è qualcuno che può aiutarmi x farequalche modifica all'audio della mia Phedra????
Cek mi consigli di mangdargli un messaggio privato ad Antonio MO??? oppure di attendere che lui veda il mio post????
comunque un GRAZIE 10000000 per tutte le risposte che in questi giorni mi hai dato....
Saluti
Alex rc
comunque un GRAZIE 10000000 per tutte le risposte che in questi giorni mi hai dato....
Saluti
Alex rc
secondo me è meglio se aspetti una sua risposta, anche lui è in fase di trasloco officina ed è molto impegnato ultimamente
Cek
Cek

fai una ricerca in rete e vedrai, spoprattutto su erovan.com, che ci sono tantissime informazioni.
Cek ti ha detto la cosa giusta: si chiama RT4 (montato su Phedra dal 2008 in poi) o RT5 (versione evoluta).
E' prodotto dalla Magneti Marelli
Cek ti ha detto la cosa giusta: si chiama RT4 (montato su Phedra dal 2008 in poi) o RT5 (versione evoluta).
E' prodotto dalla Magneti Marelli
Salvaroma

Grazie a tutti per l'aiuto.........
Saluti
Alex rc
P.s.: nella presentazione ho messo solo le cose che mi venivano in mente in quel momento.....se volete sapere altro su di me......chiedete pure non ho segreti con nessuno.......
Saluti
Alex rc
P.s.: nella presentazione ho messo solo le cose che mi venivano in mente in quel momento.....se volete sapere altro su di me......chiedete pure non ho segreti con nessuno.......