problema assai particolare sulla mia thema

Mercatino
Gallery
vannothemals

problema assai particolare sulla mia thema

Messaggio da leggere da vannothemals »

la mattina quando vado a prendee la macchina tutto funziona nel migliore dei modi poi l riprendo nel pomeriggio e quando vado a premere il freno gli stop non mi funzionano e si illumina il chek rosso e gli stop sul ruscotto iniziano a lampeggiare da cosa potrebbe essere dato il problema? potrebbe essere dato dall'ossido?
Stefano

Re: problema assai particolare sulla mia thema

Messaggio da leggere da Stefano »

controlla innanzitutto le lampadine... dai un' occhiata al fusibile anche se è buono prova a sostituirlo con un altro.

se ancora da problemi, controlla il pulsante sotto il pedale del freno. verifica che sia efficiente.
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
FrancescoPatti

Messaggio da leggere da FrancescoPatti »

Se sei sicuro che le lampade degli stop funzionano correttamente, da' una pulita ai contatti delle stesse.
Il problema può comunque risiedere nell'interruttore degli stop posto sul pedale del freno.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Potrebbe anche essere il connettore dietro al check che non è attaccato bene ma la cosa più brobabile è il pulsantino sul pedale.
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Non avevi sostituito poco tempo fa l'interruttore sul pedale del freno? Ne avevamo parlato alcune settimane addietro, però alla fine non si è saputo se avevi risolto il problema.
vannothemals

non lo avevo sostituito ma questo interruttore di preciso dove si trova?e si trova per cambiare oppure devo farlo fare dal meccanico?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

vanno è facile sostituirlo.. basta riesci ad accedere alla zona pedali e noti che sopra il pedale del freno c'e un interruttore che si svita...
il click che senti quando premi il freno lo fa proprio quell'interruttore...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
vannothemals

ho visto dov'è l'interruttore ma cosa dite che basta svitarlo? e poi il pezzo s trova ancora in commercio?
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Sì, basta svitarlo, forse originale non ci sarà più ma sicuramente di concorrenza sì.
Rispondi

Torna a “Thema”