problema assai particolare sulla mia thema
-
problema assai particolare sulla mia thema
la mattina quando vado a prendee la macchina tutto funziona nel migliore dei modi poi l riprendo nel pomeriggio e quando vado a premere il freno gli stop non mi funzionano e si illumina il chek rosso e gli stop sul ruscotto iniziano a lampeggiare da cosa potrebbe essere dato il problema? potrebbe essere dato dall'ossido?
Re: problema assai particolare sulla mia thema
controlla innanzitutto le lampadine... dai un' occhiata al fusibile anche se è buono prova a sostituirlo con un altro.
se ancora da problemi, controlla il pulsante sotto il pedale del freno. verifica che sia efficiente.
saluti
se ancora da problemi, controlla il pulsante sotto il pedale del freno. verifica che sia efficiente.
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Se sei sicuro che le lampade degli stop funzionano correttamente, da' una pulita ai contatti delle stesse.
Il problema può comunque risiedere nell'interruttore degli stop posto sul pedale del freno.
Il problema può comunque risiedere nell'interruttore degli stop posto sul pedale del freno.
Potrebbe anche essere il connettore dietro al check che non è attaccato bene ma la cosa più brobabile è il pulsantino sul pedale.
Non avevi sostituito poco tempo fa l'interruttore sul pedale del freno? Ne avevamo parlato alcune settimane addietro, però alla fine non si è saputo se avevi risolto il problema.
-
non lo avevo sostituito ma questo interruttore di preciso dove si trova?e si trova per cambiare oppure devo farlo fare dal meccanico?
vanno è facile sostituirlo.. basta riesci ad accedere alla zona pedali e noti che sopra il pedale del freno c'e un interruttore che si svita...
il click che senti quando premi il freno lo fa proprio quell'interruttore...
il click che senti quando premi il freno lo fa proprio quell'interruttore...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
ho visto dov'è l'interruttore ma cosa dite che basta svitarlo? e poi il pezzo s trova ancora in commercio?
Sì, basta svitarlo, forse originale non ci sarà più ma sicuramente di concorrenza sì.