Salve a tutti, come da titolo del post volevo pulire gli indicatori di direzione anteriori perchè il vetro (o forse è plastica) si è scurito e sono bruttine da vedere. Ho provato a smontarne una ma prima del vetro più esterno c'è n'è un secondo in plastica che non mi permette di pulire quello esterno che è quello dove c'è lo sporco che le fa diventare scure.
Nessuno di voi le ha mai pulite? Avete dei suggerimenti?
Ciao
Alessandro
Come pulire le frecce anteriori?
-
Silvano[IT-RU]
Re: Come pulire le frecce anteriori?
io l'ho pulito con la pasta abrasiva e una lucidatrice( ma va bene pure un trapano), dopo 2/3 passate torna molto più chiaro(anche se non del tutto)
Puoi dirmi come hai fatto? Io ho smontato la freccia e ho visto che c'è un altro pezzo di plastica che non mi fa toccare il vetro piú esterno. Hai mica per caso forzato con un cacciavite vicino alla cromatura per staccare il pezzetto da pulire? Attendo tue notizie prima di procedere.
Ciao e grazie.
Alessandro
Ciao e grazie.
Alessandro
-
Silvano[IT-RU]
No, io ho pulito ilvetro esterno, infatti non ho smontato il blocco ma solo coperto la parte intorno. Applichi per bene la pasta strofinandola poi togli e ripeti ancora due volte. Ti fa andare via quel velo giallo che c'è sopra
-
michele di pinerolo
ciao
non lo stccare perche' si rompe e' pressato a caldo e poi non e' sporco
ma col tempo si oscura come i fanali perche e' plastica
l'unica soluzione e' cambiarli.
un po' li riesci a pulire ma non piu di tanto.
ciao a tutti
non lo stccare perche' si rompe e' pressato a caldo e poi non e' sporco
ma col tempo si oscura come i fanali perche e' plastica
l'unica soluzione e' cambiarli.
un po' li riesci a pulire ma non piu di tanto.
ciao a tutti
MICHELE DI PINEROLO