Ricambi per GT e GTE
Ricambi per GT e GTE
Avendo la necessità di intervenire sul mio 1231 ho trovato una fulvia gt ,completa senza documenti e incredibilmente sana, da cui prelevare la meccanica e quanto mi potesse servire, purtroppo ho dovuto prendere anche una gte meno completa e sana ma con ancora molto da offrire.
Poichè lo spazio è sempore poco ho deciso di smontare, nei prossimi giorni, entrambe le auto e di tenere quello che mi sembra interessanmte. per buttare il resto. Accetto offerte su singoli pezzi, cercherò di essere quanto più parco possibile. non ho ancora foto delle auto appena le faccio le pubblico.
coco
Poichè lo spazio è sempore poco ho deciso di smontare, nei prossimi giorni, entrambe le auto e di tenere quello che mi sembra interessanmte. per buttare il resto. Accetto offerte su singoli pezzi, cercherò di essere quanto più parco possibile. non ho ancora foto delle auto appena le faccio le pubblico.
coco
Re: Ricambi per GT e GTE
ciao a me servirebbe il cambio a 5 marce se ha la coppia conica 10/41 saluti michele
Buongiorno.
La GTE monta la pompa dei freni da 19 della Rallye S.
E' possibile averla ?
A che costo ?
Grazie
La GTE monta la pompa dei freni da 19 della Rallye S.
E' possibile averla ?
A che costo ?
Grazie
Ho un cambio proveniente da una montecarlo 818612 che dovrebbe avere la coppia conica che chiedi.
Cordialmente coco
Cordialmente coco
Sia sulla GT che sulla GTE sono montate pompe da 18 ,almeno così indicato dalle fascette, sulla GTE c'è il servofreno come sulla 1.3 rallye S.
Cordialmente coco
Cordialmente coco
Guarda che quello strano servo freno è usato solo dall a GTE e dalla Rallye S che hanno un impianto frenante identico ed è supportato sola dalla pompa da 19 che è la stessa anche per GTE, codice 1819530.
Ho controllato il catalogo ricambi LANCIA che non specifica il diametro pompa ma la scheda è valida solo per GTE e Rallye S.
La pompa da 18 non ha uscite per il servo e vale per le altre prima serie.
La seconda poi passa alla 21.
Mi fai sapere quanto chiedi ?
E' da revisionare ?
Grazie
Paolo
Ho controllato il catalogo ricambi LANCIA che non specifica il diametro pompa ma la scheda è valida solo per GTE e Rallye S.
La pompa da 18 non ha uscite per il servo e vale per le altre prima serie.
La seconda poi passa alla 21.
Mi fai sapere quanto chiedi ?
E' da revisionare ?
Grazie
Paolo
che cosa chiedi del cambio e di dove sei per un eventuale ritiro saluti michele
Il cambio si trova in provincia di salerno. valuta tù la fattibilità della cosa. chiedo euro 200.00
La pompa freni chiesta da rallye68 è da 18 come quella della GT solo che il circuito anteriore passa prima attraverso il servofreno.
allego foto di alcuni pezzi smontati e puliti non solo delle berline
La pompa freni chiesta da rallye68 è da 18 come quella della GT solo che il circuito anteriore passa prima attraverso il servofreno.
allego foto di alcuni pezzi smontati e puliti non solo delle berline
- Allegati
-
- s6300614.jpg (55.38 KiB) Visto 429 volte
-
- guarnizioni.jpg (48.13 KiB) Visto 429 volte
ecco la foto della pompa freni. il codice corrisponde come visibile in foto
Cordialmente coco
Cordialmente coco
- Allegati
-
- pompa3.jpg (58.04 KiB) Visto 429 volte
-
- pompa1.jpg (56.21 KiB) Visto 429 volte
-
Gentile Signore,
volevo sapere se le due vetture sono anche dotate di documenti o se sono radiate.
cordiali saluti
volevo sapere se le due vetture sono anche dotate di documenti o se sono radiate.
cordiali saluti