alzavetri

Mercatino
Gallery
michele691

alzavetri

Messaggio da leggere da michele691 »

ciao a tutti volevo chiedere aiuto per quanto riguarda quel pezzo di plastica dove vengono alloggiati i fili per far salire e scendere il vetro ant sx praticamente quello che scorre sulla guida,mi si e rotto e l autoricambi in cui sono andato stamattina me ne a dato uno uguale pero quando sono andato per montarlo mi sono accorto chi lo spacco per far scorre la guida era piu piccolo del suo originale allora son tornato dall autoricambi e mi ha detto di sostituire tutto il kit,ora mi chiedo com e possibile che bisogna cambiare tutto il kit(con una spesa di 70 euro + montaggio) invece di ad occhio e croce 5 euro per un pezzo di plastica che posso sostituire anche io!!!!!e poi e possibile che il vetro ant sx visto che fa tutta la salita da solo se c e qualche ostacolo non si ferma ma si rompe,se uno aveva le dita le spezzava?potete aiutarmi?grazie
antonio (CZ)

Re: alzavetri

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)

e già che ti trovi leggiti pure questo:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-609402
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao michele, leggiti comunque pure le varie guide su clublybra, se gia' non lo hai fatto..saluti, A--
assolo61

Messaggio da leggere da assolo61 »

Guarda qui io ho fatto così. Ciao.
http://www.clublybra.it/documenti.htm
michele691

ciao antonio hai qualcuno che mi puo aiutare ovviamente pagando visto che sono a siderno una 80 di km grazie anticipatamente
antonio (CZ)

a siderno non conosco nessuno ma se porti un paio di birre ghiacciate e vieni tu, te lò posso fare io, lò già fatto sulla mia e ancora funzionano, naturalmente porta i ricambi..... :)-D ha dimenticavo entro sabato poi riparto.
antonio (CZ)
michele691

volentieri ma il problema e il ribambi qui me ne hanno dato uno simile ma non entra nella guida perche ha uno spacco piu piccolo,io penso che mi hanno dato quello del posteriore,identico al mio non c e l hanno mi detto di sostituire tutto il kit,cmq grazie della disponibilita!!!!!!!!!!!
antonio (CZ)

x quanto nè sò io i pattini ant e post sono uguali dx e sx cambia solo l'angolazione della farfallina di blocco del vetro al pattino ma non è un problema in quanto altri utenti l'hanno tagliata e reincollata al contrario con l'attack, il fatto che sia piu' piccola la giuda sul pattino mi suona strano, guarda che và infilata con un piccolo sforzo a scatto.
antonio (CZ)
MAURO CZ

Messaggio da leggere da MAURO CZ »

....lo zoccoletto che ti hanno dato essendo non originale ti ha dato quel problema,se non erro di originali ce ne sono due modelli,ma non si differenziano certo dall alloggio della testa della cordina....ho avuto anche io questi problemi con due vetri...sono andato semplicente in fiat comprato lo zoccoletto uguale al mio e sostituito in meno di un ora costo 3 euro
MAURO
LYBRA 1.9 jtd berlina emblema 2003 (116cv )
Rispondi

Torna a “Lybra”