Sono un possessore di una Thesis 3.0 v6 del 2002 con circa 156000 km, e devo dire che sono davvero stanco dei mille problemi che quest'auto mi ha dato, anche se comunque ne rimango ancora affascinato dalla bellezza e dalla indiscutibile classe.
Mille noie mille problemi dal cambio al climatizzatore ai semiassi una miriade di fastidi che mi hanno procurato un notevole stress, tale da indurmi a pensare che appena potro' vorroì cambiare auto..
Scusate per lo sfogo...e grazie a tutti di avermi ascoltato
Thesis amore e delusione
Re: Thesis amore e delusione
Buonasera Roccia,
mi sa che la capisco...ne ho comprata una (3.0 V6 automatico, emblema, usata), l'ho guidata per circa 100 Km
è adesso è parcheggiata dove l'ho comprata in attesa di verdetto.
Comunque, più al dettaglio che problemi ha avuto con cambio e condizionatore?
Shogun
mi sa che la capisco...ne ho comprata una (3.0 V6 automatico, emblema, usata), l'ho guidata per circa 100 Km
è adesso è parcheggiata dove l'ho comprata in attesa di verdetto.
Comunque, più al dettaglio che problemi ha avuto con cambio e condizionatore?
Shogun
Re: Thesis amore e delusione
Buonasera, riguardo il cambio automatico, perarltro mai funzionante perfettamente ho divuto da poco affrontare la spesa di 2500, euro per sostituzione ellettrovalvole e una serie di ingranaggi che impedivano sia in automatico che in sequenziale l'inserimento della terza marcia...il condizionatore non funziona perfettamente e ora sento anche dei rumori sinistri e mille scricchiolii provenire dall'avantreno...