Buongiorno, già calduccio a Firenze, sono 7 giorni che non tocco sigaretta, devo dire che si stà molto meglio, e mi sto convincendo sempre più di potercela fare.
Buona giornata,...se ci siete.
Simone
Mercoledì 12
-
Re: Mercoledì 12
Eccolo!!!
Io ci sono. Buongiorno da S. Leone (Ag). Caldo ma ventilato per fortuna.
Paperelle al seguito, si va al mare.
henryplotter
Io ci sono. Buongiorno da S. Leone (Ag). Caldo ma ventilato per fortuna.
Paperelle al seguito, si va al mare.

henryplotter
Buongiorno , brescia calda , io malato con un forte raffreddore .
Oggi 1 mese e 3 giorni senza sigarette , e che sia di sprono x l'amico fiorentino , dopo le prime due settimane la strada mi è sembrata in discesa ( x adesso ) .
Ciao a tutti
Micio
Oggi 1 mese e 3 giorni senza sigarette , e che sia di sprono x l'amico fiorentino , dopo le prime due settimane la strada mi è sembrata in discesa ( x adesso ) .
Ciao a tutti
Micio
Buongiorno da Modena!
Oggi più' caldo: 24 gradi alle 8 e niente vento. Tangenziale semi-deserta, al lavoro non si ricevono telefonate(:D
Ci sarò' tutto il mese, tranne il 14 e il 17: visto che ferragosto e' di sabato faccio un mini-ponte:D
Che spettacolo la nuova versione di Firefox: corregge anche l'ortografia mentre scrivo su qualunque forum della rete!!!
Oggi vi segnalo: Hooverphonic "Mad about you".
Buone ferie alla maggioranza,
Vince MO
Oggi più' caldo: 24 gradi alle 8 e niente vento. Tangenziale semi-deserta, al lavoro non si ricevono telefonate(:D
Ci sarò' tutto il mese, tranne il 14 e il 17: visto che ferragosto e' di sabato faccio un mini-ponte:D
Che spettacolo la nuova versione di Firefox: corregge anche l'ortografia mentre scrivo su qualunque forum della rete!!!
Oggi vi segnalo: Hooverphonic "Mad about you".
Buone ferie alla maggioranza,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO