:S Forse non tutti sanno che.........:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluigi 807

:S Forse non tutti sanno che.........:S

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

.....è possibile accendere l'RT3 senza dover necessariamente accendere il quadro!.
Questa sera spegnendo il motore e quasi contemporaneamente spegnendo l'autoradio ho notato che l'interruttore agiva indipendentemente dalla posizione della chiave; fino ad oggi per utilizzare la radio a motore spento inserivo comunque la chiave e la portavo nella posizione I.
Spero di essere stato utile a qualcuno ma a prescindere da ciò faccio un saluto a tutti ed un augurio di Buone Vacanze a chi deve iniziarle e uno di buon rientro a chi le ha terminate.
Gianluigi
micio

Re: :S Forse non tutti sanno che.........:S

Messaggio da leggere da micio »

abbandonato in auto dalla moglie e restato in compagnia dei figli , ho scoperto subito la funzione .....:D ma mi sembra che dopo 20 o 30 minuti si spenga ugualmente .

Micio
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Sì è vero l'Rt3 si può accendere anche senza chiave, poi dopo 30 minuti (solo quelli con illuminazione verde) si spegne, perchè entra in risparmio energetico ed elimina tutti gli accessori per farsì che non si scarichi la batteria....

La mia invece si spegne dopo 1 ora e 20 minuti così mi posso vedere un film da fermo senza dover riavviare la macchina per togliere il risparmio energetico...... Ho modificato anche questo......

Quando penso a tutte le modifiche a cui ho sottoposto la mia Phedra, penso solo che può essere una santa a reagire sempre al meglio sulle mie sevizie.....

Saluti Antonio Mo
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Antonio dovresti fare un bel vademecum (o bibbia?) con tutto ciò da sapere sulle modifiche per migliorare la Phedra.
Ma forse ci vorrebbe troppo tempo!!!!!!

ciao
pacoraban
pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”