salve sono un nuovo iscritto...volevo sapere se ce qualcuno ke mi puo aiutare sulla mia phedra il connect nav plus non mi visualizza piu niente sullo schermo appena accendo la macchina carica la scritta LANCIA e rimane sempre in reading dopo un po ke sta cosi si riavvia fino a ke lo schermo si spegne del tutto....le funzioni radio/telefono vanno l'unica è ke lo schermo sembra nn rispondere
vi ringrazio...spero ci sia qualcuno ke puo aiutarmi... ho bisogno del navigatore soprattutto per lavoro
problema con conect nav plus phedra
-
Re: problema con conect nav plus phedra
ciao giovi,
Sulla mia era salvato un fusibile.
Se così bisogna capire la causa
Sulla mia era salvato un fusibile.
Se così bisogna capire la causa
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Ciao Giovi,
anche a me è successo una cosa del genere, circa 1 anno fa al mare.
Poi l'ho enuto spento per circa 2 ore dopodicchè è ripartito il tutto: non ne comprendo la causa....misteri!!!
saluti
Antonio
anche a me è successo una cosa del genere, circa 1 anno fa al mare.
Poi l'ho enuto spento per circa 2 ore dopodicchè è ripartito il tutto: non ne comprendo la causa....misteri!!!
saluti
Antonio
Antonio - Roma
fly69 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Giovi,
> anche a me è successo una cosa del genere, circa
> 1 anno fa al mare.
> Poi l'ho enuto spento per circa 2 ore dopodicchè
> è ripartito il tutto: non ne comprendo la
> causa....misteri!!!
> saluti
> Antonio
ciao Antonio grazie delle risposte ho provato a staccare anke la batteria del phedra ma nulla sembra ke nn legga qualcosa lo schermo rimane in ready.. la radio e comandi vocali vanno...dopo un po ke sta cosi tenta un riavvio fino a ke si spegne del tutto
> Ciao Giovi,
> anche a me è successo una cosa del genere, circa
> 1 anno fa al mare.
> Poi l'ho enuto spento per circa 2 ore dopodicchè
> è ripartito il tutto: non ne comprendo la
> causa....misteri!!!
> saluti
> Antonio
ciao Antonio grazie delle risposte ho provato a staccare anke la batteria del phedra ma nulla sembra ke nn legga qualcosa lo schermo rimane in ready.. la radio e comandi vocali vanno...dopo un po ke sta cosi tenta un riavvio fino a ke si spegne del tutto
Di solito questo problema si verifica quando si stacca il collegamento tra RT3 e Display.
Prova a togliere il ripiano portaoggetti sopra l'RT3 ( è a pressione), controlla il cavo
a fibre ottiche che vedi.
ciao
gipi
Prova a togliere il ripiano portaoggetti sopra l'RT3 ( è a pressione), controlla il cavo
a fibre ottiche che vedi.
ciao
gipi
Lazza53 Scritto:
> Di solito questo problema si verifica quando si
> stacca il collegamento tra RT3 e Display.
> Prova a togliere il ripiano portaoggetti sopra
> l'RT3 ( è a pressione), controlla il cavo
> a fibre ottiche che vedi.
> ciao
> gipi
ciao gipi oggi ho smontato tt la radio del phedra e seguendo il tuo consiglio mi sono accorto ke dietro al radio emanava una lucetta rossa..... guardando bn in fondo al vano ho trovato un cavetto grigio, proprio quello ke collega il display ...in effetti il cavo era un po tirato ma cn un po di pazienza sn riuscito a rimetterlo in funzione....e ho pure aggiornato il sistema cn la versione 6.63......vi ringrazio tutti per i preziosi consigli ....un saluto da me e il mio phedra e vi auguro buone vacanze a tutti
> Di solito questo problema si verifica quando si
> stacca il collegamento tra RT3 e Display.
> Prova a togliere il ripiano portaoggetti sopra
> l'RT3 ( è a pressione), controlla il cavo
> a fibre ottiche che vedi.
> ciao
> gipi
ciao gipi oggi ho smontato tt la radio del phedra e seguendo il tuo consiglio mi sono accorto ke dietro al radio emanava una lucetta rossa..... guardando bn in fondo al vano ho trovato un cavetto grigio, proprio quello ke collega il display ...in effetti il cavo era un po tirato ma cn un po di pazienza sn riuscito a rimetterlo in funzione....e ho pure aggiornato il sistema cn la versione 6.63......vi ringrazio tutti per i preziosi consigli ....un saluto da me e il mio phedra e vi auguro buone vacanze a tutti