smontare tunnel centrale

Mercatino
Gallery
mich.

smontare tunnel centrale

Messaggio da leggere da mich. »

ciao a tutti sono in procinto di installazzione di una presa di corrente ordianata alla lancia,ora però ho un piccolo problema,come faccio a smontare il tunnel centrale?come faccio ad accedere a quelle quattro viti laterali torx?devo smontare i sedili?Attendo una risposta dato che domenica notte devo partire e quella presa mi sarebbe utile
ste301277

Re: smontare tunnel centrale

Messaggio da leggere da ste301277 »

ciao mich è inutile smontare tutto il tunnel centrale x installare la presa leva il posacenere dietro poi levi la bocchetta posteriore quella dell'aria la togli tirando in modo deciso ma delicatamente allo stesso tempo prima nella parte superiore poi in quella inferiore ed accedi alla vite che fissa la sporgenza dove alloggiare la presa.per il cablaggio se nn fosse presente puoi prendere corrente da posacenere i fili li fai passare levando la cuffia del freno a mano e quella dl cambio.x il cablaggio avvolgilo in nastro telato cosi haiun buon isolamento e nn vibra.se hai qualke dubbio contattami se ho tempo t mando foto
mich.

grazie,detta sinceramente non sapevo neanche dell esistenza di quella vite per il fisaggio presa comunque se hai tempo qualche foto mi farebbe decisamete comodo.scusa se rompo.
ste301277

domani le faccio e le posto se poi qualkuno la mette nelle guide puo essere utile a tutti
mich.

Oggi ho smontato come mi hai detto tè ma non ho trovato nulla che tenga la presa di corrente,è possibile che non ho neanche la predisposizione per il radio telefono?comunque con la 12 vposso andare tranquillo e prenderla gia dall accendisigari le regge 2 prese anche alimentate nello stesso momento? perchè in una dovrei attacarci il navi l'altra il lettore dvd portatile per informare la mia è una lybra 1.9 jtd 2003 no navi
ste301277

nn dovresti avere problemi l'assorbimento del navy kn adattatore accendisigari e del dvd sn bassi.ricordati di portare anke i fili x lampadina dal posacenere
ste301277

scusa ho un dubbio te il lettore dvd lo usi attaccato all'ics?
mich.

no no è un lettore dvd portatile non ho nulla attacato all ics
ste301277

x me nn hai nessun problema regge entrambi.se vuoi puoi fare un'altro lavoro parti con un cavo direttamente dalla batteria entri nell'abitacolo da dietro la pedaliera il foro di collegamento lo trovi sul fianco della vaschetta liquido freni.se decidi x questa cosa ricordati di mettere un fusibile sul positivo e isola bene il filo sopratutto la parte che passa nel collegamento tra abitacolo e vano motore
Rispondi

Torna a “Lybra”