Proposte Menù Raduno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Proposte Menù Raduno

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

come già vi ha annunciato il Principe, Alessio non vuole caparra per la prenotazione delle stanze (quindi chiedo gentilmente che chi prenota poi non disdica all'ultimo secondo), poi gli ho detto che ogni persona interessata lo contatti così poi vi accordate al meglio.

Per quanto riguarda la cena del Sabato, Alessio mi ha consigliato un ristorante vicinissimo al suo Hotel così non c'è bisogno di spostare le auto e di dover cercare il parcheggio (altrimenti poi devo fare da Bus come a Genova, vero Francis?), anche qui si mangia cucina tipica con specialità della zona con una cifra di circa 18 / 20 € a persona.

Per quanto riguarda il pranzo della domenica, Alessio ha contattato il ristorante I Pifferi, dove gli hanno dato disponibilità (gli ho chiesto per circa 70 persone, poi se saremo in più chiederemo) e gli hanno dato una bozza di menù con prezzi:

Menù 18€

- 1 Primo (timbalo di riso o tortelli d'erbetta)
- 1 secondo (rosa di parma o punta al forno)
- Dessert
- Acqua e Vino

Menù 23 €

- Antipasto
- 1 Primo
- 1 Secondo
- Dessert
- Acqua e Vino

Menù Bimbi 18 € (menù da concordare)

Mi riservo di andare a trovare Alessio e di andare anche al ristorante per vedere sia la posizione che i menù......

Spero possa essere di gradimento, altrimenti si accettano proposte che vediamo di modificare qualcosa.....

Saluti Antonio Mo
Jack Fox

Re: Proposte Menù Raduno

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Finalmente si mangia........
Per parte mia tutto ok. Prego il Principe di scampanare anche questo.

cordiali abbuffate
Jack Fox

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prego il Principe di
> scampanare anche questo.
>
> cordiali abbuffate
> Jack Fox

Scampano già troppo di mio, se poi mi preghi pure, finisce che qua stamo peggio del concertone del primo maggio........

M.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Cari campanari, ho gia' l'acquolina.
L'importante e' che si corra prima di mangiare, se no mi sa che che in curva si sbanda...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

Mi sembra un po' pochino .....(:P)

Noi manovalacci quelle cose li' le mangiamo x colazione alle 9 di mattina ,
Propongo un trittico di primi e un bel quartetto di secondi con innaffiamento di vino a volonta , doppio caffè corretto e grappettona x digerire ,

Finito tutto cio' un paio di pinte di coca cola e potremmo iniziare con la gara di rutti ....:D

Però tutto sommato se bisogna stare leggeri ....
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

:Dconcordo pienamente con micio:D
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Forse per soddisfare gli "atleti da tavola" (:D potrebbe essere interessante il menu degustazione che si puo' consultare sul sito del ristorante.
Concordo sul fatto che almeno un bis di primi (offerto dal vincitore della gara di kart) si sposerebbe bene con l'importanza dell'evento:)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

benissimo,
consideratemi iscritto alla gara di rutti!!
piu' se magna meglio e', pero' attenzione al bere, ricordiamoci che il ritorno e' in auto e anche se c'e chi regge bene (non io!!) il palloncino non perdona!!!

@Antonio, so di essere ripetitivo e me ne scuso ma per me e' fondamentale sapere con assoluta certezza se e' possibile avere un menu' differenziato per il mio piccolo diavolo (ALLERGIA al latte e all'uovo e a tutti i derivati, ho scritto allergia in maiuscolo per non confondere con intolleranza)
tenchiu

Vixmi
.
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao a tutti...

Per noi va bene tutto, certo che se pensiamo che anche i bambini spendono 18 €, mi sa che con quei menù facciamo la fame....

Alex'69
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Vito,

non ti preoccupare, me ne ricordo bene del tuo piccolo....

Cosa mi dici: un riso come è scritto sopra, poi un qualcosa di carne può andare? Non ci dovrebbero essere nè latte, nè uova e suoi derivati, però se pensi che la cosa non possa andare, dammi un qualche aiuto che così provo a sentire..... Non temere che una soluzione si trova.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”