codici di errore CLIMA...
-
codici di errore CLIMA...
Nessuno sa se esiste un procedimento per diagnosticare eventuali codici di errore della centrale clima come per la Thema?
Re: codici di errore CLIMA...
ti riferisci al procedimento di check up del clima ed ai codici di errore? io li ho, se ti servono mandami l'email che te li spedisco... bye
Perchè non condividere con tutti le informazioni? sarebbe un buon servizio per tutti gli appassionati del forum...
Ciao
Stevek60
Ciao
Stevek60
-
fatto messaggio privato inviato...
amici, il problema è che sto ammattendo tentando di fare copia ed incolla, ma non riesco..........
non è che sia praticissimo..
trovo la maniera di farlo o trascrivo tutto a mano...
se volete, qualcuno mi dà la sua email, io mando il file e lo mettetenel forum, più di così non riesco...
era solo questo il motivo.......
scusatemi....
non è che sia praticissimo..
trovo la maniera di farlo o trascrivo tutto a mano...
se volete, qualcuno mi dà la sua email, io mando il file e lo mettetenel forum, più di così non riesco...
era solo questo il motivo.......
scusatemi....
Scusa ma che cosa stai copiando e incollando? se si tratta di un file pdf potresti fare un upload presso un server che lo consente tipo megaupload e poi pubblicare il link ,magari chiamandolo in maniera anonima B)- io tempo fà ho messo i link per i manuali d'officina (purtroppo non funzionano più.....).
In ogni modo era solo un suggerimento e non una osservazione:)
Stevek60
In ogni modo era solo un suggerimento e non una osservazione:)
Stevek60
Interessante, se mi mandate il file in pdf o altro dei codici errori ci pensio io a mettervelo sul mio server in modo che tutti possano scaricarlo
mandami la tua email e ti mando il tutto.... ciao