vorrei vendere la mia Lybra Sw 1.8 16v del 2000 blu met. no navi.
Credo sia un allestimento base (ha i vetri manuali dietro e non aveva i fendinebbia) a cui sono stati aggiunti interno in alcantara beige, cruscotto bicolore nero/beige, comandi al volante e volante in pelle.
La macchina è stata acquistata da me a 100000 km ed è stata sottoposta ad una lista di interventi interminabile (ho un'officina e mi piace prendermi cura delle mie cose):
sostituzione motore con uno revisionato
sostituzione di tutti gli accessori (alternatore, motorino avviamento nuovo, variatore di fase e modifica testata con valvolina antiritorno per l'olio in testa)
installazione impianto gpl landi di ultima generazione (ha circa 3- 4 mesi)
revisione ammortizzatori ant e post.
kit frizione, pompa frizione e cilindretto, tubi olio frizione
modifica barre torsione ant e post. anticiglio e sostituzione dei tanto agognati tasselli elastici
biellette barre ant e post.
dischi e pastiglie ant e post
sostituzione fari anteriori con gli originali Valeo (gli originali erano erano gialli e facevano poca luce)
multimedializzazione con dnx e slot originale fiat bravo per la chiavetta usb che ho ubicato in mezzo al tunnel sacrificando una parte di portamonete.
fendinebbia (non li aveva)
cerchi da 16" millemiglia bruniti e gomme 205/55 r16 michelin energy
sensori di parcheggio posteriori, a lato della targa.
A breve metterò altre foto, sono disponibile a qualsiasi prova, la macchina non ha nessun problema; non consuma nè olio motore da un cambio dell'olio all'altro nè acqua, ha una trasudazione di olio cambio che non ha mai creato problemi particolari da quando ne sono il proprietario (è giusto essere onesti) ,ovviamente non è mai rimasta senza olio cambio.
A Gpl percorro 400 km con circa 23 euro in autostrada, su percorso misto invece scendiamo a circa 370-380.
Tra l'altro prima di decidere di darla via la stavo preparando per le mie vacanze estive quindi in questo momento la macchina è appena stata sottoposta a:
cambio olio filtri e candele,
riapprendimento parametri centralina gpl,
sostituzione di tutte le cinghie e tutti i cuscinetti completi e pompa acqua con ricambi Lancia (ho speso una fortuna)
carica clima
sostituzione pastiglie ant. e post.,
sostituzione cerchi e gomme, includo nel prezzo i cerchi originali da 15" ed un treno di gomme 195 da neve.
Perchè la vendo? Perchè mi piace cambiare.
queste sono le uniche due foto che avevo sul cellulare, vedrò di farne altre nei prox giorni.

Termino questa lunga descrizione sperando che il mio post non abbia ignorato qualche regola del Forum in cui caso mi scuso coi Mod.
La Lybra viaggia tra Novara e Vigevano tutti i giorni ed io sono disponibile ad incontrarvi.
vi lascio i miei recapiti:
mail: giovanniandrea.mico@poste.it
Ciao e grazie!
Giovanni