Ultimo viaggio in Phedra!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GioBo

Ultimo viaggio in Phedra!

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao a tutti! Anzi... ai pochi che non sono in ferie B)

Io (purtroppo) rientro oggi al lavoro... ho fatto una settimana sulle Dolomiti poi un bel giro nella Germania meridionale (Baviera, Lago Costanza, Foresta Nera...) in tutto 2800 Km e 13,2 Km/l con Phedra.

E' stato il mio ultimo viaggio in Phedra... a settembre infatti scade il noleggio e sarà sostituita da un'altra auto... spero di non rimpiangerla troppo, perchè anche stavolta è stata eccezionale!

Comunque non vi libererete di me! (:P) Anche se "sphedrato" continuerò a leggervi!!!

Alla prossima!
Gio
andrea firenze

Re: Ultimo viaggio in Phedra!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sul fatto di non liberarci di te ci contiamo(:D a prescindere dallla macchina, dispiace che tu lasci la Phedra che mi sembra di capire che ti abbia dato tante soddisfazioni...:)-D
andrea firenze
Immagine
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

se solo ti avesse lasciato a piedi una volta sono sicuro la riprenderesti
INSISTI!
B)-
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi dispiace che vada ad ingrossare le fila degli "sphedrati"!
Comunque spero di leggerti ancora!!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

poi mi spieghi come hai fatto a fare quella media...io sto testando da 3000 km e non faccio piu di 11,4..
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao GioBo, son felice sentirti dire del tuo apprezzameto per Phedra e mi dispiace dell'imminente separazione, spero che la sua sostituta sia all'altezza e che tu non debba rimpiangerla, magari potresti sostituirla con la nuova 170 cv sarebbe bello no??

Cek
Immagine
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

@Nicolino --> Sono rimasto a piedi 1 volta (rottura della turbina dopo 95.000 Km)

@Cek e @Andrea --> effettivamente prima di rinunciare a Phedra che mi ha dato tante soddisfazioni (sono a 165.000 Km in 4 anni) ci ho pensato più volte... alla fine ha prevalso la voglia di cambiare!

@Vince --> Sì sì, conto di continuare a frequentare il forum, anche se ultimamente sono meno assiduo!

@Dario --> Credo che l'unico trucco per avere questi consumi sia il "piede leggero" (nell'utilizzo normale che faccio durante l'anno sono sui 12,8 Km/l su prevalentemente in autostrada) in questo viaggio ho fatto lunghi tratti su belle strade extraurbane con poco traffico e questo ha alzato ancora la media.

Ciaooo
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Dariodoc, pensa che io di media faccio 13,5 km/l (media velocità sul display 55 km/ora!!!!!)
e quando faccio solo autostrada a velocità consentite dal cod. faccio i 14,1 km/l.
Non male vèèèèèèè?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”