help acqua sulla moquette lato passeggero
-
cari amici stasera entro nella mia lybra e l'ics mi segnala la mancanza dell'acqua nel radiatore.. Riempio la vaschetta ed accendo la mia lybra. Dopo qualche chilometro mi accorgo che gocciola acqua da sotto al cruscotto lato passeggero. Che sarà mai? Avevo il clima acceso... Ho fermato la macchina e dopo qualche ora ho notato che l'acqua nella taschetta era sempre uguale. Fatemi sapere t prego...
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
Re: help acqua sulla moquette lato passeggero
Fai controllare il radiatore dell'aria condizionata posto dietro la console centrale.Penso che sia proprio li il problema, e non voglio scoraggiarti ma è un lavoraccio da fare, si deve smontare metà cruscotto per accedervi.
.aurelio.
.aurelio.
l'acqua è quella condensata dal clima. ho avuto un problema simile con un'altra auto ma poi è sparito da solo. speriamo che succeda lo stesso a te
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
Se l'acqua non ha odore è data dalla condensa del clima.
A un mio collega è successo su una Focus nuova, gli hanno poi detto che il convogliatore della condensa non era stato ben applicato.
Con clima acceso, magari in una giornata bella afosa, prova a vedere se individui la causa.
A un mio collega è successo su una Focus nuova, gli hanno poi detto che il convogliatore della condensa non era stato ben applicato.
Con clima acceso, magari in una giornata bella afosa, prova a vedere se individui la causa.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
stamane porto la macchina dal meccanico e mi dice che si è rotto il radiatore del riscaldamento, infatti l'acqua che gocciolava era oleosa, era del radiatore anche perché stamattina ho trovato la vaschetta dell'acqua a secco di nuovo. Mi ha detto che sarà un lavoraccio xchè si deve togliere il cruscotto. Mannaggia che palle... La dovrò ritirare tra 2 giorni... Ciao amici e grazie.
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
-
accidenti, mi dispiace.
Prima di pagare, fai un bel controllo della funzionalità degli attuatori del clima e prova la macchina per sentire se ci sono nuovi scricchiolii dati da un frettoloso rimontaggio del cruscotto.
Prima di pagare, fai un bel controllo della funzionalità degli attuatori del clima e prova la macchina per sentire se ci sono nuovi scricchiolii dati da un frettoloso rimontaggio del cruscotto.
Fred Summer
-
mi ha chiamato stamattina il meccanico e mi ha detto che la macchina era pronta. Sono andato a ritirarla e mi ha detto che è riuscito a cambiare il radiatore del riscaldamento senza togliere il cruscotto. Non potete immaginare la mia gioia.. neanche x la spesa ma per non aver tolto il cruscotto. Me la sono cavata con 120 euri tutto compreso. Ammazza che culo
-
Che bella notizia, è un po' il mio incubo.
Se ti ricapita di incontrarlo chiedigli come ha fatto che può risultare utile anche ad altri.
Allora stasera paghi da bere
-D
Se ti ricapita di incontrarlo chiedigli come ha fatto che può risultare utile anche ad altri.
Allora stasera paghi da bere

Fred Summer
PREMESSO NON VOGLIO FARE POLEMICHE CON NESSUNO.
Allora penso che non era il radiatore,altrimenti ti posso garantire che è impossibile sostituirlo senza smontare il cruscotto....
Non si riesce a svitare l'attuatore che comanda il flusso aria centrale e in basso senza togliere la console centrale figuriamoci il radiatore...
questo il mio pensiero naturalmente frutto di anni di esperienza...
lascio altre considerazioni agli altri lybristi
Allora penso che non era il radiatore,altrimenti ti posso garantire che è impossibile sostituirlo senza smontare il cruscotto....
Non si riesce a svitare l'attuatore che comanda il flusso aria centrale e in basso senza togliere la console centrale figuriamoci il radiatore...
questo il mio pensiero naturalmente frutto di anni di esperienza...
lascio altre considerazioni agli altri lybristi
D'accordo con Aurelio e aggiungo: attenzione che smanettando alla cieca nella zona del radiatore non abbia fatto qualche danno ai vari sportelli, motorini ecc. Non voglio essere pessimista, ma lo smontaggio di quelle parti è veramente diabolico. N.