VENDO splendida integrale 16v

Delta Integral/S4
terry16v

VENDO splendida integrale 16v

Messaggio da leggere da terry16v »

come da titolo vendo la mia splendida 16v, auto in ottimo stato!!
motore,turbo,cambio completamente revisionati 2 anni fà!!! disponibili anche foto e qualche ricevuta dei lavori effettuati...(qualche perchè l'ho revisionato io il motore in quanto sono un meccanico) 6300 km fatti dopo la revisione motore e circa 50000 totali.
a posto anche l'assetto, ammortizzatori rigenerati e gommini sospensioni (silent block) nuovi avantreno/retrotreno aggiunte anche barre stabilizzatrici di rinforzo come visibile in foto.
nel rifare il motore ho sostituito molti tubi compresi quelli più ''fastidiosi'' (tubo in ferro multicurva che passa dietro il basamento e T che va alla vaschetta di recupero) rifatti fare in acciaio inox!!!! sostituiti anche motorino avviamento e alternatore!!
quasi tutti i sensori IAW nuovi....insomma ho rivisto parecchie cosine!(:P)
l'auto monta dei pneumatici semi nuovi (2000 km di usura) montati un anno fa...freni originali ancora buoni con tubi in maglia avanti e dietro.
ora l'auto monta un silenziatore sportivo in acciao inox (omologato) per non rovinare il suo originale comprato miracolosamente nuovo originale lancia 2 anni fa!!!! vendo a 10.000 euro non trattabili!!
nel prezzo sono compresi oltre allo scarico originale:
-scatolone di piccoli pezzi (stemmi,gemme posteriori laterali e anteriori,maniglie....)dal valore di circa 600euro
-altro scarico sportivo monouscita
-fanali anteriori nuovi SIEM (senza mascherina)
Sono delle marche provincia di AN e sono disponibile a chi è VERAMENTE INTERESSATO ED è LONTANO da me a spostarmi nella mia regione o poco più per far vedere l'auto (NO PERDI TEMPO)
contattatemi al 339 6297116 (Ivan) possibilmente dopo le 17:30!!!
grazie.
Allegati
2.jpg
2.jpg (102.73 KiB) Visto 146 volte
1.jpg
1.jpg (166.71 KiB) Visto 146 volte
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”