Guardate un pò,e stupenda
-
Guardate un pò,e stupenda
salve ragazzi,girando su internet ho trovato questo,vi posto il link
http://www.subito.it/lancia-thema-ferra ... 895017.htm
http://www.subito.it/lancia-thema-ferra ... 895017.htm
Re: Guardate un pò,e stupenda
si l'avevo vista, peccato che è una prima serie ed è stata aggiornata a seconda!!!!:..
il verde molto raro!!!!
il verde molto raro!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
A colpo d'occhio è effettivamente bella, ma guardando le foto con attenzione si scopre una vistosa traccia di ruggine maldestramente pennellata nell'angolo superiore sinistro della guarnizione del lunotto e un inammissibile strappo del rivestimento in radica della strumentazione.
In più viene anche dichiarata (pur se io non la vedo) la presenza di una terza luce di stop posteriore.
Una percorrenza vicina ai 200 mila chilometri, unitamente ad alcuni segni di usura, pone secondo me l'auto lontana dalla cifra richiesta.
In più viene anche dichiarata (pur se io non la vedo) la presenza di una terza luce di stop posteriore.
Una percorrenza vicina ai 200 mila chilometri, unitamente ad alcuni segni di usura, pone secondo me l'auto lontana dalla cifra richiesta.
Sì, effettivamente non è così perfetta, anzi, senza contare che è trasformata in seconda serie, il cruscotto poi è massacrato...
Ma dove lo vedete il cruscotto???
Nelle altre foto a cui si può accedere tramite il collegamento ad un file zip alla fine del testo dell'annuncio.
Ciao Alberto,
concordo con Francesco (attento osservatore) la vettura non è valutabile per quella cifra..perde tantissimo a mio parere per la mancanza di originalità, va arrestato il processo di propagazione della ruggine (basta la semplice umidità per alimentarlo!) immediatamente..in compenso il vano motore sembra messo bene così come gli interni a meno della plancia che presenta il classico problema..i km sono davvero tanti..forse la 8.32 con la maggiore percorrenza che abbia mai visto! In compenso il colore è veramente raro e piacevole sulla Thema devo dire...Leggendo attentamente la descrizione credo possa valere non più di 10mila euro...trovando l'amante di quel colore particolare..

concordo con Francesco (attento osservatore) la vettura non è valutabile per quella cifra..perde tantissimo a mio parere per la mancanza di originalità, va arrestato il processo di propagazione della ruggine (basta la semplice umidità per alimentarlo!) immediatamente..in compenso il vano motore sembra messo bene così come gli interni a meno della plancia che presenta il classico problema..i km sono davvero tanti..forse la 8.32 con la maggiore percorrenza che abbia mai visto! In compenso il colore è veramente raro e piacevole sulla Thema devo dire...Leggendo attentamente la descrizione credo possa valere non più di 10mila euro...trovando l'amante di quel colore particolare..

Quoto Francesco per quello che ha detto, comunque questa 8.32 la vidi 2 o 3 anni fa su ebay, per quanto riguarda i km 178.000 se nn mi sbaglio, sono effettivamente tanti anche se vidi una 8.32 con 218.000km e ancora dava di brutto per il resto dalle foto il motore sembra messo bene, ma la cosa che nn mi garba è sta fissa di aggiornarle a 2°serie.
Saluti graziano
Saluti graziano
ragazzi per i chilomentri non spaventiamoci, vi ricordo che c'e una prima serie su autoscout grgio quartz con 203000km e sta molto molto molto bene..
questi aggiornamenti non garbano anche a me.......
questi aggiornamenti non garbano anche a me.......
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
quest'auto l'ho vista di presenza, diversi anni fa è stata in vendita per breve tempo in un autosalone all'aperto della mia città (c'è ancora appiccicato l'adesivo "maurizio auto") che si occupa principalmente di auto d'epoca e sportive. ha avuto diversi proprietari, e non so come sia potuta finire da giarre alla zona di verona, passando per reggio emilia.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]