Installazione leva cruise control musa 1.3d 70cv oro

Mercatino
Gallery
loredana75

Installazione leva cruise control musa 1.3d 70cv oro

Messaggio da leggere da loredana75 »

Buongiorno, anchio finalmento ho acquistato la lancia musa del 2008 , macchina stupenda, ma purtroppo non ho il cruise control che precedentemente avevo e mi trovavo benissimo.
Chiedendo al mio meccanico di fiducia mi ha detto che si potrebbe cambiare la leva o il gruppo, ma non funzionerebbe perchè la centralina non e programmata o una cosa simile, ma è vero quanto dice? Vi ringrazio anticipatamente qualcuno gentilmente potrebbe elencarmi la procedura corretta con elenco materiale ecc...Grazie
fuorisoglia

Re: Installazione leva cruise control musa 1.3d 70cv oro

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Buongiorno e benvenuta.
E'una domanda molto tecnica alla quale qualche "esperto" può risponderti più dettagliatamente.
Però a pensarci la risposta del tuo meccanico ha un suo senso, come dire che il cruise lo potresti anche montare ma tutte le funzione, primarie e secondarie ad esso collegate, non sono presenti su un auto che non esce di fabbrica con questa funzione e quindi dovresti sostituire anche tutte le parti elettroniche coinvolte nel suo funzionamento rendendo, se non impossibili, certamente antieconomica l'operazione.
Saluti.
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

nella lybra jtd (le versioni benzina non sono predisposte) ho montato la leva , c'era già il cavetto predisposto dentro il guscio sotto il volante
il guscio lo ho poi forato per il passaggio della leva, ma lo vendevano anche già con il buco (circa 30 euro)
la leva ho montato quella della 156 che è compatibile perchè costava meno (circa 70 euro anzichè quasi 200 della lybra dove davano il blocco completo)
detto tutto questo non so se per la musa è la stessa cosa ed ha già il cavetto predisposto, se ce l'ha non credo ci siano problemi di centralina
lybra 1.9 jtd 02/2001
loredana75

Grazie io pensavo fosse una stupidata... pazienza non si può avere tutto, ma caspita non legge neanche i cd mp3, che delusione...X(
loredana75

Grazie per la dritta, ho cercato sul forum, ma si trova poco e niente in merito, ci vorrebbe un elettrauto fidato e competente che lavora in lancia che ci dia qualche dritta...
Rispondi

Torna a “Musa”