FARI....

Mercatino
Gallery
bob42

FARI....

Messaggio da leggere da bob42 »

Signori Lybristi buongiorno.
Ho un problema con la mia vettura, Lybra jtd 1,9 del 2001.
Ho notato che i fari sono mal regolati, pertanto, avendo a disposizione un centrafari elettronico di un'amico, ho provveduto, inanzitutto a verificare il corretto montaggio delle lampade, poi alla sostituzione delle stesse montandole scrupolosamente in modo giusto.
Ho regolato i fari in modo corretto con le due vitii di regolazione ma quando utilizzo gli abbaglianti, uno si essi risulta esteremamente alto. Con grossa fatica ho aperto il faro, ed ho notato che la parabola dell'abbagliante, peraltro priva di regolazioni, sembra a posto....Mah, Qualcuno sà darmi qualche dritta??
Salvatore

Re: FARI....

Messaggio da leggere da Salvatore »

probabilmente è tutto a posto.
sicuramente sei l'ennesimo lybrista insoddisfatto dell'impianto di illuminazione esterna.
sembra un problema noto di cui puoi trovare traccia nel forum.
l'unica cosa possibile sembra essere quella di effettuare la regolazione cercando il miglior compromesso in relazione alle tue esigenze.
ciao
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
fulvietta14

Messaggio da leggere da fulvietta14 »

Concordo con Salvatore.... Regoli gli abbaglianti, ti ritrovi con gli anabbaglianti strabici e viceversa..... Mistero.....:S
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

insoddisfatti dell'illuminazione lybra? ....io ho montato gli xenon.... fantastici, ma anche prima, non vedevo male.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Lybra”