thema testata e valvole nuove
thema testata e valvole nuove
Come ho scritto piu'sotto,ho fatto mettere le valvole nuove dal meccanico.Oggi ritiro la macchina ma noto che pur salendo di giri e'molto lenta come mai?
Re: thema testata e valvole nuove
Ciao !
Il minimo è regolare ?
Potrebbe essere che il gioco valvole non sia regolato correttamente....
Ciao !
Il minimo è regolare ?
Potrebbe essere che il gioco valvole non sia regolato correttamente....
Ciao !
Si il minimo e'regolare anzi rispettoa prima la macchina e'molto piu'compattta...solo e'un chiodo..
Ohi, torna dal meccanico e faglielo presente, c'è una garanzia sui lavori eh!
Ciao !
Spero tu sia riuscito a sistemare la Thema !
Quale era il problema ?
Ciao !
Spero tu sia riuscito a sistemare la Thema !
Quale era il problema ?
Ciao !
Praticamente dopo aver cambiato valvole e guarnizioni la macchina era lrntissima.Oggi a una seyyimana dai lavori si e'sciolta un po'e va gia'meglio di prima.Le valvole devono fare il rodaggio?
No....non credo debbano fare il rodaggio.
La perdita di potenza potrebbe essere dovuta anche al misuratore portata aria (debimetro), però se prima funzionava bene.....
In teoria se il gioco valvole non è regolato correttamente si può avere una perdita di potenza, nel senso che il motore sale lentamente ad un numero di giri elevato, specialmente se è richiesta una coppia elevata.
Controlla anche che siano attaccati tutti i "tubicini" sottili di gomma alla centralina (credo che sulla tua ce ne sia uno solo che serve a misurare la "depressione" nel collettore di aspirazione....
Ciao !!!!!
La perdita di potenza potrebbe essere dovuta anche al misuratore portata aria (debimetro), però se prima funzionava bene.....
In teoria se il gioco valvole non è regolato correttamente si può avere una perdita di potenza, nel senso che il motore sale lentamente ad un numero di giri elevato, specialmente se è richiesta una coppia elevata.
Controlla anche che siano attaccati tutti i "tubicini" sottili di gomma alla centralina (credo che sulla tua ce ne sia uno solo che serve a misurare la "depressione" nel collettore di aspirazione....
Ciao !!!!!