clima bizona fa capricci

Mercatino
Gallery
uinchidu

clima bizona fa capricci

Messaggio da leggere da uinchidu »

:Sciao a tutti (musa 13.16v.dfn gannaio 08) ho una rischiesta da farvi riguardanta il mio problema che mi perseguita fino dalla uscita della concessionaria ormai sono passati quasi 18 mesi il clima si disinserisce-va in stallo- smette di funzinare (niente aria fredda) senza nessuna anomalia. esempio 30 gradi est. clima impostato 22 qui viene il bello, dopo 2 km, certe volte dop 30 km certe volte appena accesa, faccio prima a dirvi ogni momento e buono, si inizia a percepire quella senzazione di caldo, allora mano sulla bocchetta e niente aria fresca, per farlo partire devo agire sul pulsante accensione clima on- off fino al prossimo episodio : gia portata 3 volte in officina ma il problema non é stato risolto oggi preso un nuovo appuntamento (3 agosto) quacuno di voi è nella mia stessa situazione grazie in anticipo e compliment per il forum
pietrobene

Re: clima bizona fa capricci

Messaggio da leggere da pietrobene »

In bocca al lupo!

Mia moglie aveva una Y10 1.1 fire mod. igloo del '95 con un problema analogo: il condizionatore d'estate, con alte temperature esterne, funzionava solo per pochi minuti, talvolta non funzionava mai.
Proprio non entrava in funzione la pompa del condizionatore, avvertibile questo dal calo immediato di potenza del motore.
Per assurdo d'inverno andava alla grande!
E nessuno sapeva spiegarsi il perchè: ne le officine autorizzate, ne i "condizionatoristi" vari sparsi in città.

Cmq insisti finchè l'auto è coperta da garanzia...

P.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Rispondi

Torna a “Musa”