venerdi 03/07
venerdi 03/07
hehehe non vale ma ufficialmente è già domani..oggi..insomma..Buon giorno a tutta la banda! alle 13 partenza per sestri levante.. mare dolce mare!!!
previsioni del tempo:
Poco nuvoloso sul versante adriatico, sereno nel resto d'Italia.Venti da ovest,brezza.mari poco mossi .
Saluti e baci!
previsioni del tempo:
Poco nuvoloso sul versante adriatico, sereno nel resto d'Italia.Venti da ovest,brezza.mari poco mossi .
Saluti e baci!
- Allegati
-
- io.jpg (66.55 KiB) Visto 348 volte
-
Re: venerdi 03/07
Allora invece di dare la buonanotte passo direttamente al buongiorno, alle 16 +/- partenza per Filattiera in Lunigiana, sabato pomeriggio immersione su relitto e poi notturna a seguire, domenica rientro presto a Firenze per mamma.
Finalmente e' VENERDI!
Roberto
Finalmente e' VENERDI!
Roberto
Saluti - Roberto
eccomi, ancora buio x capire che ne sarà oggi di noi....ieri si boccheggiava, oggi xrò è VENERDI' !!!!!!!
CIAO PINO........cchio
-
Buon giorno a tutti da Malinska
tempo decisamente estivo salvo qualche temporale in lontananza
Gianni
tempo decisamente estivo salvo qualche temporale in lontananza
Gianni
Buongiorno da Roma.
Non vi dico le condimeteo
Oggi, "toccare per credere", S.Tommaso (anche se Andrea da Florence non mi ha detto nulla in merito all'elencazione mattutina del santo...)
Nel pomeriggio ritiro in Citroen il portabiciclette (54 + iva)
Non vi dico le condimeteo
Oggi, "toccare per credere", S.Tommaso (anche se Andrea da Florence non mi ha detto nulla in merito all'elencazione mattutina del santo...)
Nel pomeriggio ritiro in Citroen il portabiciclette (54 + iva)
Salvaroma

Buon giorno
Gran caldo,cielo terso,mare calmo
..................ed io a casa a rosicarmi ,a riposo totale,perchè se muovo il braccio mi fa male il polso
Guidare nn si può,ph in garage e,via c'è tutta lestate e settembre,ottobre per andare al mare
Buona giornata a tutti e felici e riposanti vacanze per chi parte
Gran caldo,cielo terso,mare calmo
..................ed io a casa a rosicarmi ,a riposo totale,perchè se muovo il braccio mi fa male il polso
Guidare nn si può,ph in garage e,via c'è tutta lestate e settembre,ottobre per andare al mare
Buona giornata a tutti e felici e riposanti vacanze per chi parte
- Allegati
-
- dsc07871.jpg (61.52 KiB) Visto 348 volte
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ma quello che si attacca alle barre portatutto??
Buon giorno,
Oggi siamo alle porte we
Giuliano
Oggi siamo alle porte we
Giuliano
-
Buongiorno, come nelle migliori tradizioni per il w.e. si prevede meteo in peggioramento in montagna dove devo recarmi...
Inoltre non mi passa la febbre (sono oramai 3 giorni), per cui mi sa che la smetto di lavorare e oggi pomeriggio mi prendo 1/2 giornata di "letto" (forse).(:P)
Inoltre non mi passa la febbre (sono oramai 3 giorni), per cui mi sa che la smetto di lavorare e oggi pomeriggio mi prendo 1/2 giornata di "letto" (forse).(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno, bellissima giornata per ora a Firenze, speriamo duri, perchè anche ieri mi sono bagnato di brutto in scooter.
Tra una ora circa vado ad iscrivere mia figlia al liceo,......si invecchia ragazzi, mi sembra ieri che la portavo in scooter all'asilo cantando a scuarciagola le canzoni di Peter Pan.
Buona giornata a tutti
Simone
Tra una ora circa vado ad iscrivere mia figlia al liceo,......si invecchia ragazzi, mi sembra ieri che la portavo in scooter all'asilo cantando a scuarciagola le canzoni di Peter Pan.
Buona giornata a tutti
Simone