Aiuto,vari problemi con la mia 8.32

Mercatino
Gallery
Alberto8.32

Aiuto,vari problemi con la mia 8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

Salve a tutti,sono nuovo del forum,ora vi spiego quali problemi ho

la mia thema 8.32 e un problema sull'accensione,cioè a freddo non vuole partire,l apompa della benzina e nuova ed originale,non so cosa fare,poi il contagiri non mi funziona bene,tutti questi problemi li potete vedere tramite dei video che ho postato su youtube,si chiamano lancia thema 8.32 prima parte,seconda parte e terza parte,e poi ho fatto il controllo degli errori del clima ma non so cosa vuol dire,il video lo trovate sempre su youtube con titolo lancia thema 8.32 quarta parte,aspetto dei consigli
emi 832

Re: Aiuto,vari problemi con la mia 8.32

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao non riesco a scaricare i video
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao alberto, credo di aver capito chi sei. il ragazzo "di napoli" con la thema grigia giusto?

allora per quanto riguarda il contagiri, innanzitutto prima di fare vari tentativi, incomincia a pulire le masse poste dietro al quadro strumenti di radica.

basta svitare 8 viti e il quadro viene giu. i portamasse sono avvitati sulla staffa che blocca la canna dello sterzo.

per quanto riguarda il clima, l'erore 7C indica che sono stati invertiti i cavi di alimentazione del motorino di azionamento presa aria.

incomincia con questo e facci sapere.. ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Alberto8.32

ciao emi,allora basta ke vai su youtube e li guardi,ora ti posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=71Ap6G8MfM8 questa e la prima parte
http://www.youtube.com/watch?v=pdfP5b06jRk questa e la seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=2eWywgdic74 questa e la terza
http://www.youtube.com/watch?v=qh6BLfQG2_E questa e la quarta
aspetto tue notizie,io ti conosco solo di nome tramite raffaele,infatti avrei bisognio anche di qualke ricambio per la mia 8.32,se vuoi ti posto le foto della mia thema
Alberto8.32

Ciao stefano,si solo il ragazzo di napoli,penso che ai parlato con raffaele per conoscermi vero?
va comunque veniamo alla macchina,
allora dopo aver svitato il quadro le masse sono sulla canna dello sterzo ok,allora e sono da pulire
mentre per il clima quali sono i cavi che devo invertire?e quanti cavi ci sono?
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Salve a tutti.
Alberto per il contagiri credo sia da cambiarevisto che la lancetta si alza lentamente.Inoltre il segnale gli arriva dalle bobine di accensione delle candele quindi se non andava bene il contagire non doveva andare bene la macchina.
Sicuramente è da cambiare il contagiri.Ovviamente devi trovare un contagiri della seconda serie come la tua perche quella della prima serie è diverso.
Per la partenza difficoltosa a freddo devi fare delle prove.
Prima cosa prima di mettere in moto accendi e spegni il qudro 5 o 6 volte e tienilo acceso per tutto il tempo che senti la pompa della benziana, poi prova a mettere in moto, se parte subito allora vuol dire che l'impianto perde pressione. Inoltre potrebbero essere anche gli iniettori che gocciolano e vanno ad allagare i cilindri quando la macchina è ferma ingolfandola.
Saluti Antonio
emi 832

ciao il mio problema è che non sono molto pratico di PC e poi qui da me si naviga molto lenti ci vuole 2 giorni per scaricare i video !!! se vuoi chiamarmi forse ci capiamo meglio il mio n.è 3333476872
Alberto8.32

ciao emilio,senti volevo sapere i numero ke mi ai dato e vodafone,e poi se mi puoi fare la cortesia di darmi anke un numero fisso cosi io non pago,ho le chiavate gratis verso vodafone e i numeri fissi
emi 832

ciao mi chiamo emiliano il mio n. è TIM il mio n. fisso è 0533/59221
Rispondi

Torna a “Thema”