aaarrrrggghhhh!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gp

aaarrrrggghhhh!!!!!!

Messaggio da leggere da gp »

ho ritirato la phedra, bene
bellissima, bene
quando l'hanno lavata prima della consegna hanno rotto l'antenna e piegato la carrozzeria sul tetto

[s][size=x-large]AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/s]

MA CAVOLO , come si fa ad essere cosi ...... lasciamo perdere senno mi defenestrate dal dito
Francis MI

Re: aaarrrrggghhhh!!!!!!

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ti consiglio il solito giro da HP, vedrai che alla vista del piedediporco la carrozzeria si risolleva da sola. (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scusa Giampietro, il tetto è in vetroresina, o te l'hanno rotto o solo incurvato (ovvero: se gli dai una testata dall'interno lui torna come nuovo!).
E l'antenna? Come hanno fatto a romperla che è lunga sì e no 8 cm? Ma hanno usano gli spazzoloni per la tua auto nuova???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bastardi!
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Vendetta, tremenda vendetta.

Immagine

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
gp

Messaggio da leggere da gp »

ragazzi siete uno spasso, almeno voi mi fate sorridere, interessante il fatto che mi dici della vetroresina, racconta racconta ....?! se è cosi non torno dal conc manco per... e la faccio riparare comperandomi l'antenna

in risposta ad alfredo, si mi sa che hanno usato gli spazzoloni perche nel supporto dell'antenna sono rimaste incastrate le setole blu della spazzola,

ma non è finita qui, alla consegna mancavano

libretto uso e manutenzione, cd del navigatore, tappetini della 3 fila, tendalino copri e rete ferma bagagli.

l'ho dovuta portare via perchè pagata, e non volevo me la distruggessero ..... e pensare che quando l'ho visionata l'avevo controllata palmo a palmo con una torcia elettrica in ogni minimo particolare, ed era praticamente perfetta.... sigh...

piuttosto mi potreste consigliare su come comportarmi... l'ho presa a km 0 in una grossa conc di milano di fiat, e come ripeto, alla firma dell'ordine non mancava nulla ed era in ordine, non che loro neghino nulla, ma sono evasivi mi hanno promesso un interessamento garantendomi che sistemeranno.... ma ora chi si fida

grazie ancora ragazzi; Giampietro
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

scrivi subito
Salvaroma

Immagine
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scommetto che è del gruppo...., fa rima con cassìna, giusto?
micio

Messaggio da leggere da micio »

raccomandat con ricevuta di ritorno e diffida di rirpistinare il tutto come nuovo o restituzione soldini ....
Vedrai che funziona , una km 0 NON puo' avere il tetto storto e mancare di cd e librettto di manutenzione .

Micio
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Assolutamente d'accordo: una bella raccomandata dove specifichi tutto, magari anche, se riesci a farti firmare una dichiarazione da qualcuno della concessionaria...
e, se non ti rispondono subito, una bella letterina dell'avvocato !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ma xchè non hai contestato tutto immediatamente?o almeno ti facevi mettere x iscritto tutto quello che mancava.
Io quando presi il mio phedra che tra l'altro era la vettura del titolare della concessionaria non mi ha voluto consegnare l'auto prima di sostituire le 2 gomme posteriori e i tappeti.A quanto punto che dire ....... le oersone serie oggigiorno non ci sono più o almeno sono poche.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”