Lancia Thesis del 2003 150cvX(

Mercatino
Gallery
dade67

Lancia Thesis del 2003 150cvX(

Messaggio da leggere da dade67 »

Buon giorno a tutti i componenti di questo stupendo forum, mi chiamo Davide da verona e venerdi prossimo mi arriva dal concessionario la mia Berlinona 2.4 jtd emblema cambio manuale ed interni in alcantara km.90 mila del 2003, presumo prodotta nel 2002. Premetto che sono un ex bmw ista (3 in 10 anni) ma girando per il concessionario (auto usate) ECCOLA l'ho vista e non vi nascondo che ha attirato la mia attenzione e mi ha catturato. l ho provata funziona tutto all'apparnza ma poi scoprendo questo forum mi vedo quasi pentito di averla acquistata, sento che molte thesis hanno problemi (in particolar modo all'elettronica) e facendo una porporzione ai problemi esposti nel forum e a quante auto si vedono in giro . . . . . .. aiutooooo. Cosa mi dite in merito? vedo che conoscete a fondo la berlinona e spero di non aver fatto una scelta sbagliata....... buona domenica a tutti
Gianni

Re: Lancia Thesis del 2003 150cvX(

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao dade

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto(tu). Bè non farti spaventare dei commenti che hai letto sul nostro forum, siamo tutti realisti, ci siamo aiutati e ci aiutiamo tra noi per risolvere i problemi che ogni tanto spuntano sulle nostre ammiraglie. Io dico sempre la perfezzione non esiste perchè se così fosse allora non saremmo qui a commentare come su tutte le cose. Comunqe anche sul lato opposto (intendo altre marche automobilistiche) non è che vada tutto perfetto. Qui troverai amici appasionati della Thesis dove possibile aiuta e ti consiglia, poi abbiamo il nostro Giorgio che è il nostro porta bandiera, per tutti noi è un mito

Ciao Gianni
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

ciao dade67,condivido quello che ha detto l amico Gianni

ciao bravo
dade67

Messaggio da leggere da dade67 »

Grazie ragazzi siete molto gentili.prima ero iscrittoal forum bmw passion anche li c'erano tanti bravi ragazzi, e non, appasionati e disponibili a suggerire consigli molto utili per la perfetta manutenzione e la riparazione fai da te delle tedesche. Non credete alle chiacchere che le bmw sono cosi tanto perfette hanno 1000 problemi pure loro anche se si credono le migliori. questa è la mia 4 °lancia (beta coupè - prisma 1600 - lancia y) e sono sempre stato soddisfatto. ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”