Ma per gli mp3 ??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sinapsy

Ma per gli mp3 ??

Messaggio da leggere da sinapsy »

Ma lo stereo della phedra non legge gli mp3 neanche con qualche sorta di aggiornamento?
Vince MO

Re: Ma per gli mp3 ??

Messaggio da leggere da Vince MO »

Direi che sull'argomento sia stato scritto tutto lo scibile (ovvero prova a fare una ricerca nel forum).
Riassumendo: il caricatore CD NON può leggere MP3 e non è possibile attaccare un altro caricatore (esistono diverse soluzioni alternative). Dall'RT3 è possibile leggerli (rinunciando al navigatore) aggiornando il software all'ultima versione disponibile a seconda del tipo di bus utilizzato (strumentazione con illuminazione ambra o verde).

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
sinapsy

Ovviamente la rinuncia al navigatore solo perchè utilizzo il lettore per gli mp3 tolto questo reinserisco il cd del nav e ritorna tutto a posto. Giusto ?
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Esattttoo!

V
Buon proseguimento,
Vince MO
sinapsy

La versione del software è la 5.41 laolorazione e verde. Dove posso recuperare l'aggiornamento?
65.peppe@live.it

Messaggio da leggere da 65.peppe@live.it »

il mio RT3 legge anche i CD formato MP3 appaiono anche i titoli delle canzoni sullo schermo!>:D<
l' aggiornamento del software me l' hanno fatto in concessionaria lancia senza alcun costo...
la mia phedra è del febbraio 2005 e facendo questo aggiornamento è cambiata anche la schermata!!
ciao peppe.....
Ciao Peppe...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”