salve a tutti,
passato il momento di paura, credendo di aver fatto un bel danno all'rt3, volevo chiedere una cosuccia agli esperti...
Visto che al momento l'rt3 non prende ne espelle completamente i cd, avrei pensato di sostituire il lettore cd che è della philips, ma non sono riuscito a trovarlo in vendita.
Qualcuno ha già effettuato questa operazione o sa chi lo vende?
cerco il modo di far danni ancora, RT3 perdonami!
cerco il modo di far danni ancora, RT3 perdonami!
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Re: cerco il modo di far danni ancora, RT3 perdonami!
non fare cazzate, rivolgiti a Claudio TSW a Torino, nessuno meglio di lui su RT3
Cek
Cek

Ma allora sei " de coccio " (:P)
Micio
Micio
minchia, iko, della serie "in c**o mi entra ma in testa no..."
perdoni i latinismi, sommo magister K.(:D
perdoni i latinismi, sommo magister K.(:D
Salvaroma

ehehe
ehehe,
e chi si risica, non è proprio il caso, non ne ho proprio la capacità,
appena torno dalle ferie chiamo la TSW di torino e gli spedisco tutto, sono anche molto disponibili.
con questo post ho visto tutto il vostro affetto, come il padre sgrida il figlioletto che vorrebbe fare le monellerie.
grazie ancora
e chi si risica, non è proprio il caso, non ne ho proprio la capacità,
appena torno dalle ferie chiamo la TSW di torino e gli spedisco tutto, sono anche molto disponibili.
con questo post ho visto tutto il vostro affetto, come il padre sgrida il figlioletto che vorrebbe fare le monellerie.
grazie ancora
Alfredo GENOVA
Re: ehehe
>:D< ( notare le ditine alzate .... )

Micio

Micio
-
Re: ehehe
Non sono d'accordo con chi ti cazzia... visto che oramai hai deciso di spedirlo alla TSW (sommi guru del RT345), tanto vale che crei il maggior danno possibile, almeno ammortizzi le spese di spedizione... (:P)
Gia' che ci sei, potresti verificare se sia possibile sostituire il CD con un DVD, cosi' ci vediamo anche i filmsssss senza dover attaccare brutte cosacce alle prese AV???? B)
Gia' che ci sei, potresti verificare se sia possibile sostituire il CD con un DVD, cosi' ci vediamo anche i filmsssss senza dover attaccare brutte cosacce alle prese AV???? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"