Pannellino legno FLAVIA

Mercatino
Gallery
belna

Pannellino legno FLAVIA

Messaggio da leggere da belna »

Cari amici Lancisti,
come ben sapete ho una Flavia coupè 1.8i del 1966, sulla quale è montata anche l'autoradio Voxon (vedi allegato Flavia15.jpg). Però mi piacerebbe anche avere la targhettina con il nome della vettura (vedi allegato Pannellino legno FLAVIA.jpg) e spostare l'autoradio più a destra, al posto del vano altoparlante (anche se non sono ancora molto sicuro di voler apportare questa modifica). Voi cosa fareste? Qualcuno ha questa disposizione? Se si, allegate una foto?.
Non è che qualcuno di voi possiede un doppione di questo pannellino in legno con cornice cromata e scritta FLAVIA, magari da regalare ad un indeciso come me?
Spero di non aver osato troppo con la mia richiesta.
Un saluto a tutti
Allegati
pannellino legno flavia.jpg
pannellino legno flavia.jpg (102.37 KiB) Visto 225 volte
flavia15.jpg
flavia15.jpg (59.97 KiB) Visto 225 volte
Salvatore Sabatino
Abramo

Re: Pannellino legno FLAVIA

Messaggio da leggere da Abramo »

Ciao Salvatore, io ho il pannellino, è come nuovo e chiedo 40 euro.

Saluti, Abramo.
Allegati
p1010658.jpg
p1010658.jpg (80.21 KiB) Visto 225 volte
belna

Re: Pannellino legno FLAVIA

Messaggio da leggere da belna »

Ciao Abramo,
dopo la tua offerta sono ancora più indeciso, nel senso che so per certo che il legno non è quello originale.
Infatti ricordo che tempo fa mettevi in vendita la sola cornice ricromata e che stavi facendo rifare da un falegname il pannellino in legno. Sicuramente potrebbe essere di una tonalità diversa da quello del cruscotto della mia Flavia e mi dispiacerebbe ritrovarmi un cruscotto bicolore.
Se riesco a trovarlo completo e smontato da una vettura utile per ricambi, allora ci faccio un pensierino (visto che non so nemmeno se posso passare l'autoradio nel vano a dx, prima della bocchetta cromata uscita aria).
Comunque, grazie ancora
Salvatore Sabatino
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”