Salve ragazzi,
oggi non si sa per quale motivo, ma mi si è accesa la spia dell'ABS, soltanto che non è continua, se spengo il quadro e riaccendo si spegne,ma dopo un pò mi si riaccende. A qualcuno è già successo? Secondo voi di cosa si tratta?? Posso già preparare la pratica per accendere un mutuo per la riparazione??
Grazie a tutti
Mimmo
Spia ABS accesa
Re: Spia ABS accesa
Ragazzi insieme alla spia ABS, oggi mi si è accesa anche quella del freno a mano!!!
Possibile che a nessuno sia successo affinchè possa tranquillizzarmi o almeno informarmi di cosa si tratta?
Posso circolare o rischio qualcosa, tipo il non funzionamento dei freni?
Se qualche anima pia mi da dei consigli, gliene sarei molto grato.
Mimmo
Possibile che a nessuno sia successo affinchè possa tranquillizzarmi o almeno informarmi di cosa si tratta?
Posso circolare o rischio qualcosa, tipo il non funzionamento dei freni?
Se qualche anima pia mi da dei consigli, gliene sarei molto grato.
Mimmo
Controlla il liquido freni, poi vai dal meccanico e fatti fare un controllo alle pastiglie e una diagnosi con l'examiner. Sicuramente troverai il problema.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Come dice il manuale, se la spia ABS e quella del freno a mano si accendono contemporaneamente, a motore in moto, ci puo' essere un problema al ripartitore di frenata elettronico (asse anteriore e posteriore) saluti A--
Azz
detto così fa davvero paura!!!!
Comunque ho portato l'auto in officina questa sera, domani mi diranno qualcosa spero!!!
Grazie a Blackros ed al mitico Amos!!!
detto così fa davvero paura!!!!
Comunque ho portato l'auto in officina questa sera, domani mi diranno qualcosa spero!!!
Grazie a Blackros ed al mitico Amos!!!
Sensore anteriore sx!!!!
Sostituito per la modica cifra di 100,00 euro (compreso manodopera), tutto è tornato come prima.
Grazie ancora a tutti!
Sostituito per la modica cifra di 100,00 euro (compreso manodopera), tutto è tornato come prima.
Grazie ancora a tutti!
-
io ho avuto un problema con centralina airbag, su Ebay ho trovato la soluzione spendendo veramente poco e come tempo mi sono bastati 3 gg da quando l'ho spedita a quando il mio eletrauto me l'ha montata. se hai bisogno di altre informazioni fammelo sapere. ciao claudio
Ciao Claudio per ora sembra tutto a posto, grazie per la tua disponibilità, sicuramente farò tesoro dei tuoi consigli e ti disturberò se si dovesse ripresentare il problema.
Grazie ancora
Mimmo
Grazie ancora
Mimmo