SPIA AIRBAG

Mercatino
Gallery
uddue

SPIA AIRBAG

Messaggio da leggere da uddue »

CIAO RAGAZZI IERI MENTRE ACCENDEVO LA MACCHINA DOPO L'ACCENSIONE è RIMASTA ACCESA LA SPIA DEGLI AIRBAG COSA SARà QUANCUNO PUO' RISPONDERMI??? GRAZIE
bixi

Re: SPIA AIRBAG

Messaggio da leggere da bixi »

Probabilmente sarà il connettore sotto il sedile del guidatore che fa un po lo stupido capita anche a me..La spia te la devi far spegnere dal meccanico con l'examiner..Falla sistemare xò altrimenti gli airbag non vanno.
uddue

Messaggio da leggere da uddue »

Grazie bixi gentilissimo provvederò subito
phelix980

Messaggio da leggere da phelix980 »

Ciao,
anche io ho lo stesso problema, ma come la devo sistemare????
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Come ha detto Bixi, devi andare dal meccanico, dove collegherà l'examiner e resetterà l'errore. Per ovviare definitivamente al problema, potresti tagliare i connettori sotto il sedile guida e saldarli.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cesarwr250

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

Ciao, ho avuto questo problema. Quando sono andato per il mantenimento in Lancia, ho collegato la Lybra al Examiner e di alcune spine il "airbag cortina" non ha contatto bene. L'elettricista scambiati il spine necessari e speso solo € 12 in spine più manodopera inclusi nella revisione. Saluti dal Portogallo.
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
covini claudio

Messaggio da leggere da covini claudio »

io il problema l'ho risolto su Ebay.ho spedito la centralina e nel giro di tre giorni e' tornata funzionante. il pagamento viene effettuato dopo aver verificato che tutto funzioni.se servono altre informazioni fammelo sapere. ciao claudio
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Dato che ogni tanto la spia airbag fa capolino sul quadro strumenti, sempre causato da qualche anomalia ai connettori degli airbag laterali, stamattina ho provveduto a tagliare i connettori e saldari i fili. Spero di aver risolto il problema.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Dario1949

Messaggio da leggere da Dario1949 »

Buongiorno a tutti.
Poseggo una Lybra 2.4 sw.
Sono neofita del foro e con l'hobby di farmi delle piccole manutenzioni.
Anch'io ho il problema della spia airbag.
Credo di essermelo creato smontando il sedile dx, staccando il relativo connettore dell'airbag e poi accendendo il quadro. In queste condizioni suppongo che la centralina airbag abbia memorizzato l'errore.

Come posso fare per spegnere la spia che adesso rimane perennemente accesa?
Devo assolutamente rivolgermi ad un'officina Lancia?
Ho provato a staccare la batteria ma senza risultato.

Grazie a chi mi può dare un aiuto.
blackros

Messaggio da leggere da blackros »

L'errore lo cancelli solo in officina con l'examiner.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Rispondi

Torna a “Lybra”