Scusate l'intrusione

Mercatino
Gallery
Antonio LE

Scusate l'intrusione

Messaggio da leggere da Antonio LE »

Ciao a tutti, provengo dal forum Phedra dove mi sono iscritto un po di tempo fa, non sono Lancista (per ora).

Cercavo una Phedra ma giorni fa ho guardato da vicino una Lybra sw 1.9 jtd e ragazzi che gran bella macchina...

Volevo chiedervi così su due piedi come va? E' affidabile? Principali difetti?

Grazie a tutti e appunto scusate l'intrusione
Luigi T

Re: Scusate l'intrusione

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ciao, Luigi da Caserta.
Sei di Lecce?, mia moglie è Leccese...
Allora, la mia, 120000km, mai dato problemi.... un amore.... si viaggia che è una cannonata.
Te la consiglio. Poi, è da vedere cosa hai trovato....
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Antonio LE

Messaggio da leggere da Antonio LE »

Ciao Luigi sono di Tricase 60km più a sud di Lecce. Non ho ancora cercato niente, prima cercavo una Phedra ma consumi, tasse ecc... non fa per me. Poi ho visto la Lybra, e mi piace molto
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

La Lybra è esattamente una macchina come tutte le altre... se la tieni bene non dà noie... se la trascuri allora può capitare di passare dal meccanico ogni tanto.
Io non è che la tratti proprio da principessa ma problemi seri non me ne ha dati... la mia ha superato i duecentosessantamila chilometri.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Sono passato alla 2.4 jtd dopo una bmw tre litri biturbo, perciò immagini che non la tengo a bassi giri, dopo 331000km ho cambiato solo la frizione e due volte il debimetro, il resto: materiale di consumo.
mimmo59

Messaggio da leggere da mimmo59 »

ottima per la famiglia,elegante e comoda, sicura , sulla autostrada 215 km/h lybra 115cv
parofe

Messaggio da leggere da parofe »

Sulla 2,4 sw problemi che possono capitare (ma nel gruppo Fiat forse un po' piu' spesso) Alzacristalli, l'ultimo riparato con 3 euro, ah, seavessi frequentato prima il forum. pulsante alzacristalli, tachimetro (trovato perfetto a 120 eur su Ebay). Questi li ho sistemati da solo. Il vero problema imprevisto i semiassi a 100.000 Km, ma dovrebbe essere un difetto della 2,4. Automobile confortevole, sicura, abbastanza spaziosa e devo dire anche divertente per le prestazioni. Non comprerei mai un monovolume pur avendo una famiglia di 4 persone.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Rispondi

Torna a “Lybra”