Quattro ingegneri su una Phedra si fermano in una piazzola, preoccupati da una serie di strani rumori del motore. Inizia l'ingegnere chimico: "Per me si tratta di un problema dovuto al nuemero di ottani della miscela aria-benzina..." Quindi si fa avanti l'ingegnere meccanico: "No, deve trattarsi certamente di un disassamento di una valvola che riduce l'efficienza del ciclo endotermico in un cilindro" ... L'ingegnere elettrotecnico: "Per me si tratta semplicemente di un guasto alla centralina". Alla fine interviene l'informatico: "Io proverei a spegnere il motore e quindi a riavviarlo".....
B)-
4 Ingegneri x Phedra?
-
-
Re: 4 Ingegneri x Phedra?
E' certo! Gli informatici improvvisano spesso...
Per la mia Phedra vale B)
ahahahah
certo che la phedra batte windows .....e di un bel pò....
ieri un bel segnalone sul displayone della phedra mi ha avvisato di un'anomalia all'impianto antinquinamento!!!
e fin'ora ci ho fatto 600 km.....aiuto...meno male domani vado dal dott. Vixmi speriamo che compia l'ennesima magia!!

stefano
certo che la phedra batte windows .....e di un bel pò....
ieri un bel segnalone sul displayone della phedra mi ha avvisato di un'anomalia all'impianto antinquinamento!!!
e fin'ora ci ho fatto 600 km.....aiuto...meno male domani vado dal dott. Vixmi speriamo che compia l'ennesima magia!!

stefano