DOMANDA SU COLORE THEMA

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

DOMANDA SU COLORE THEMA

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Chiedo agli esperti della Thema 8.32!
Del famoso colore rosso quante varianti esistono?
Bordeaux
Red Winner (non sono sicuro???)
Rosso Ferrari su una serie limitata prodotta per il mercato tedesco

Se qualcuno anche con dei link mi fà capire le differenze specie dei primi due gli sarei grato.

Grazie
Antonio
Stefano

Re: DOMANDA SU COLORE THEMA

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao antonio, io so che i colori della thema ferrari sono: Red Winner, e Rosso Ferrari per la versione limitata.
un saluto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Antonio (t16v lx)

quindi il specie di bordeaux sarebbe il red winner?

Nessuno ha altre info???
Stefano

I colori ufficiali sono: red winner (e non bordeaux) con variante ROSSO FERRARI, blu blizzard, nero met, verde smeraldo, e grigio.

un saluto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Per essere precisi:

La Lancia Thema 8.32 era disponibile per il pubblico nelle seguenti colorazioni: Rosso Winner metallizzato, Nero metallizzato, Blu Blizzard metallizzato, Grigio Quartz metallizzato e, più raro, Verde Reflex metallizzato. La colorazione che più ha riscosso successo è stata quella nelle tonalità Rosso Winner, che ricordavano le colorazioni tipiche delle Rosse di Maranello. Intenso il nero, esclusivo il blu chiaro, elegante e sobrio il grigio, introvabile il verde, utilizzato su pochissimi esemplari.
Variante in serie limitata numerata da 1 a 32 è l’8.32 che si differenziava dalle altre per il colore rosso Ferrari e la targhetta in alluminio con la numerazione progressiva posta sullo sportellino del posacenere anteriore.
Solo un esemplare è stato costruito sulla base della Thema SW. Modello unico di elevato valore commerciale, grigio metallizzato e con selleria in pelle Poltrona Frau color blu.
Fonte Lancia Thema Club Italia.
Antonio (t16v lx)

da lanciathema.it

http://www.lanciathema.it/thema832.htm

La Lancia Thema 8.32 era disponibile nelle seguenti colorazioni, da sinistra verso destra, bordeaux metallizzato, con variante Rosso Winner, nero metallizzato, Blu Francia, Grigio metallizzato e più raro, Verde metallizzato. La colorazione che più ha riscosso successo è stata quella nelle tonalità bordeaux e rosso, che ricordavano le colorazioni tipiche delle Rosse di Maranello. Intenso il nero, esclusivo il blu chiaro, elegante e sobrio il grigio, introvabile il verde, utilizzato su pochissimi esemplari

cosa significa bordeaux metalizzato con variante rosso winner??????
Stefano

c'e sicuramente un errore.. il colore bordeaux che si vede sulle 8.32 è il Red Winner. è l'unico.
l'altro rosso è solo il ferrari per la versione limitata.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Non farci caso, quello che ti ho riportato io è la revisione del sito che ho scritto io e che ancora non è stata caricata come aggiornamento, ho scritto fonte Thema Club perchè tanto poi verrà caricata quella. Quello è un errore appunto.
Rispondi

Torna a “Thema”