oggi sono finalmente entrato in possesso della mia nuova (vecchia) phedra inutile dire la gioia dei miei figli è piaciuta tantissimo adesso ho un paio di cosine da sistemare (spero Vixmi mi dia udienza!!) e poi è perfetta nonostante sia del dicembre 2002 è spettacolare
Il tipo che l'aveva l'ha tenuta davvero bene addirittura tv a bordo l'anno scorso cambiato fap turbina una sfilza di cose (delle quali mi ha dato la fattura per avere uno storico della vettura) prima di consegnarmela gli ha fatto la distribuzione e la pompa dell'acqua....insomma dovrebbe essere un buon mezzo ....speriamo perchè l'ho pagata sicuramente di più di quello che vale...vedremo!!
allego una fotina giusto per vanità
ciao a tutti!!!
Ciao sgsound,:)-D
complmenti, è tenuta molto bene, ha tanti km?......cambiato turbina fap.......
è come la mia 12/2002 a parte il colore, certamente ti avrà fatto un'ottima impressione,
mi piacerebbe sapere le tue considerazioni sul confronto con lo z che avevo anche io.
Sicuramente primo il consumo secondo elasticità.........lascio a te le altre considerazioni.(tu)
ciao lillo X(
grazie....
mi fa piacere che piaccia ....a me molto, vi spiego la storia
poche settimane fa un tipo che mi ha visto mentre scaricavo gli strumenti dalla z mi ha avvicinando dicendo che gli interessava la mia macchina perchè lui fa un lavoro tipo automodelli storici o cose simili e se avrei potuto vendergliela.
Considerando che nel caso avessi avuto bisogno di sostituirla l'unico che mi poteva venire incontro era lo sfasciacarrozze ho detto che avrei provato a trovare la sostituta e gli avrei fatto sapere.....e li è cominciata una vera caccia grossa!
alla fine dopo molto vagare ho focalizzato la mia attenzione su due mezzi una scartata subito in fase di prima vista, perchè era tenuta male interni veramente usurati nessuno storico, anche se era un 2003 e voleva 7500 euro mentre questa mi ha fatto subito un'ottima impressione
il padrone mi è sembrato onesto anche se il prezzo per un fine dicembre 2002 non era quello che chiedeva infatti voleva 9000 euro , ho subito avuto la sensazione che questa era la vettura giusta interni perfetti a parte le sedute rovinate ma con foderina protettiva l'esterno era leggermente rigata su una fiancata e un paio di righe qui e la, che però mi disse subito che avrebbe fatto riprare prima di darmi la macchina, ha la tv a bordo gomme pirelli nuove cambiate a dicembre (mi ha dato tutte le fatture) l'anno scorso come dicevo ha fatto sostituire il fap e la turbina e ha speso 2500 euro circa adesso già che era in carrozzeria gli ha fatto sostituire la cinghia della distribuzione e già che era aperta il meccanico gli ha detto che sarebbe stata da cambiare anche la pompa dell'acqua, e quindi è nuova anche quella...
di mio ieri appena arrivato a casa sono andato dal gommista che mi ha fatto convergenza e bilanciatura perchè tirava un pelo a destra e saltellava un pelino sopra i 120 adesso lunedi va a lavare gli interni che sono belli ma una rinfrescata gliela do poi ho appuntamento il mese prossimo per i sedili mi hanno chiesto 300 x tutti e due è un prezzo giusto??
unico difetto è il navigatore...mi dice sempre disco non inserito anche se il disco c'è adesso prima o dopo adrò da qulche meccanico che sa di phedra per capire se è un problema del disco o del lettore e ogni tanto mi comunica che il liquido del fap è insufficiente....anche se non è vero....ci vuole l'intervento di un esperto
a me sembra di aver speso bene i miei soldi considerando che per metà glieli ho dati in contanti per l'altra metà gli ho dato la polo di mia moglie che a noi non interessava più avere e invece a lui serviva perchè la sua figlia maggiore ha appena preso la patente e quindi una piccolina gli sarebbe cmq servita
secondo voi?
come diceva il buon vecchio lucio (battisti) lo scopriremo solo vivendo