Accessibilità astina olio cambio 1.9 jtd

Mercatino
Gallery
racingpisellin

Accessibilità astina olio cambio 1.9 jtd

Messaggio da leggere da racingpisellin »

Ciao ragazzi,

mi sono messo in testa di sostituire l'olio del cambio della mia lybra 1.9 jtd. Ho già individuato i 2 tappi di scolo; per quanto riguarda l'astina ho dei problemi di accessibilità lavorando da sopra. Se tolgo la batteria e il relativo sopporto, riesco a lavorare meglio? O che consigli potete darmi in merito? Grazie!!
FLick

Re: Accessibilità astina olio cambio 1.9 jtd

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
racingpisellin

Capisco che il fatto più importante è che l'olio ci sia e sia al livello giusto. Ma cambiarlo dopo 115 mila km additivando con il sintoflon Gear lube, male non fa, soprattutto se vuoi percorrere ancora tanti km. E' chiaro che non si guadagnano CV, è solo per non avere scrupoli...sai come vanno le cose a volte!! Ciao e grazie.
racingpisellin

Sono arrivato a prendere l'astina con una pinza togliendo la batteria. Per rimetterla non è un problema, in quanto basta soltanto imboccare il foro e spingerla fin giù con un dito fino a quando fa battuta. Per mettere l'olio nuovo devo procurarmi soltanto del tubo che passi dentro il foro da 10-11 mm ed un siringone (per gravità penso ci metto un giorno).
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
Rispondi

Torna a “Lybra”