...Fantastico!! (tu)che dire di piu' , AntonioMo mi ha installato il sistema di interfaccia per collegare usb ed ipod, e va alla grande!:)-DX(
Consiglio a tutti di farselo installare(tu):)X(;)
... Certamente non si e' limitato ad installarmi solo l'interfaccia, ma il buon Antonio munito di grande pazienza, tenacia e un pizzico di fantasia ,mi ha sistemato tanti piccoli problemi piu’ o meno complicati(tu), che se solo mi fossi rivolto alla lancia mi avrebbero sicuramente spennato vivo facendomi sostituire tutto:S
Ancora Grazie Antonio
interfaccia usb ed ipod By Antonio
-
Re: interfaccia usb ed ipod By Antonio
Ciao Mirko,
intanto GRAZIE per ciò che hai scritto, GRAZIE per il pesto (che è SUBLIME) e GRAZIE anche per la focaccia.......
Diciamo che ho dovuto tirar fuori il meglio di me per far rifunzionare la tendina copribaule, ma anche per far funzionare l'Usb, l'Ipod ed anche il Carica Cd (che mi ha fatto scervellare), perchè la tua è Full Can e con l'interfaccia in vendita, ti esclude il Carica Cd.....
Saluti Antonio Mo
intanto GRAZIE per ciò che hai scritto, GRAZIE per il pesto (che è SUBLIME) e GRAZIE anche per la focaccia.......
Diciamo che ho dovuto tirar fuori il meglio di me per far rifunzionare la tendina copribaule, ma anche per far funzionare l'Usb, l'Ipod ed anche il Carica Cd (che mi ha fatto scervellare), perchè la tua è Full Can e con l'interfaccia in vendita, ti esclude il Carica Cd.....
Saluti Antonio Mo