[VENDO] Subwoofer originale BOSE per berlina

Lybra
TreDiDue
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 dic 2008, 19:09

[VENDO] Subwoofer originale BOSE per berlina

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Salve a tutti.

Come da oggetto, causa errato acquisto vendo subwoofer originale BOSE, nella versione per berlina (quello che va montato sotto la cappelliera, per intenderci) a Euro 30,00 più spese di spedizione. A richiesta, posso postare delle foto del prodotto.

L'offerta è valida per i prossimi tre giorni, dopo di che metterò all'asta il subwoofer su eBay, con prezzo di partenza pari a quello sopra indicato.

Per fare le vostre offerte, contattatemi pure in privato, ma fate anche un post su questo thread, in modo che mi arrivi la notifica via email (non consulto regolarmente il forum).

Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti!


P.S.: avrei anche l'amplificatore originale BOSE. In realtà sto valutando se tenermelo per collegarlo ad un subwoofer per SW (quando me lo procurerò) o vendere anche quello con il subwoofer di cui all'oggetto. Magari se qualcuno mi facesse un'offerta "congrua" per il lotto, potrei decidermi subito... ;)
TreDiDue

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
TreDiDue
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 dic 2008, 19:09

Re: [VENDO] Subwoofer originale BOSE per berlina

Messaggio da leggere da TreDiDue »

[UP!]
TreDiDue

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
vasco85
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 dic 2009, 22:23

Re: [VENDO] Subwoofer originale BOSE per berlina

Messaggio da leggere da vasco85 »

Ciao, sapresti dirmi come è lo schema di collegamento dell'ampli?
grazie
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”