Ciao Antonio, non so se stasera guarderai il forum.
Purtroppo stasera ho provato a fare partire la macchina, ma non parte.
Ho trovato la vaschetta del raffreddamento vuota.
Tra l'altro la macchina mi dà anche un allarme di malfunzionamento dell'antifurto.
Mah, speriamo bene. Speriamo che domani mi si accenda altrimenti non posso venire da te.
Tu cosa mi consigli?
Spero che tu guardi il forum, comunque ti mando una mail.
Ciao e grazie di cuore, se i meccanici che ho girato non fossero così incompetenti, non sarei in questa situazione di merda.
Mio tel. 338 3295545
Antonio AIUTO rispondimi
Re: Antonio AIUTO rispondimi
Non hai il numero di Antonio , oppure quello della sua officina ?
Il nostro amico è molto disponibile ma nel forum viene spesso e prevalentemente per svago e non per lavoro (con lui anche l'ottimo Vixmi)
La loro disponibilità si esprime al meglio , come è corretto , utilizzando i canali convenzionali .
Non considerarlo come predicozzo ma come consiglio
Max
Il nostro amico è molto disponibile ma nel forum viene spesso e prevalentemente per svago e non per lavoro (con lui anche l'ottimo Vixmi)
La loro disponibilità si esprime al meglio , come è corretto , utilizzando i canali convenzionali .
Non considerarlo come predicozzo ma come consiglio
Max
D'Apro (io)
-
Re: Antonio AIUTO rispondimi
Ciao Andrea,
ho letto del tuo problema nella mia mail e ti ho risposto là, però se non parte il motore mi sà che siamo arrivati al problema che ti avevo annunciato nella mia prima risposta del primo 3d.
Fammi sapere....
Saluti Antonio Mo
ho letto del tuo problema nella mia mail e ti ho risposto là, però se non parte il motore mi sà che siamo arrivati al problema che ti avevo annunciato nella mia prima risposta del primo 3d.
Fammi sapere....
Saluti Antonio Mo